Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono su una disavventura che è successa alla bellissima Elisa Isoardi durante le sue vacanze.

Elisa Isoardi è molto amata e seguita dal pubblico, tramite la sua pagine social di Instagram, dove è davvero molto attiva.

Vediamo insieme cosa le è successo e per quale motivo è andata via da dove era in vacanza.

Elisa Isoardi: disavventura durante le sue vacanze ,tutte le informazioni

Il programma che vedeva la conduzione della bravissima Elisa Isoardi, come sappiamo ha chiuso i battenti per sempre, e non la potremmo rivedere a settembre con La prova del cuoco.

LEGGI ANCHE —-> ADRIANA VOLPE IN DIRETTA SI RIVOLGE ALL’OSPITE: “QUESTO NON ME LO PUOI DIRE”

Ma in questi giorni, Elisa, si sta concedendo qualche giorno di relax con la sua famiglia, e nei giorni scorsi ha pubblicato anche una fotografia con il fratello piccolo.

In televisione la potremmo vedere nuovamente a settembre nel programma di Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle, dove sicuramente il suo impegno sarà massimo.

Elisa Isoardi, in vacanza però non è da sola, ma con la sua amica e collaboratrice Monica Parente.

Ma in queste ore, è successo qualcosa, ovvero una piccola disavventura che ha modificato leggermente la loro vacanza.

LEGGI ANCHE —-> DISAVVENTURA IN BARCA PER CHIARA FERRAGNI: “TITANIC 2020”

Ovvero c’è stato un forte temporale, con della grandine, anche abbastanza forte, che Elisa ha mostrato in alcune storie che ha pubblicato su Instagram.

Per questo motivo ha pubblicato le seguenti parole:

“Situazione attuale? Pioggia in montagna, si scende al mare”

Quindi dalle Alpi cuneesi si sono spostate, probabilmente, sulla riviera ligure, e cosa c’è di meglio se non una giornata al mare, se in montagna è brutto tempo?

Un modo perfetto, per potersi caricare prima di iniziare una nuova super avventura in televisione, dove tutta aspettano di vederla.