Vanessa Incontrada è uno dei personaggi pubblici più amati in Italia grazie anche alla sua estrema bellezza

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada colpisce nel segno su Instagram. Con la sua estrema bellezza e sensualità l’attrice e conduttrice spagnola conquista il cuore dei telespettatori. Ma adesso anche quello dei follower di Instagram.

Non solo bellezza per lei, ma anche delle doti artistiche che la rendono preparata e professionale nel lavoro che ama. Allo stesso tempo la spagnola è anche molto seducente, nonostante sia stata accusata qualche tempo fa di avere messo qualche chilo di troppo.

Con la partecipazione al programma Vent’anni che sono italiano di Gigi D’Alessio ha conquistato tantissimi cuori. Con le armi migliori, quelle della bellezza e sensualità, ma anche semplicità e della bravura, ha fatto perdere la testa agli spettatori.

Che adesso la seguono in massa anche sui social. In particolare su Instagram. Con degli scatti che catturano l’attenzione dei follower.

–> Leggi anche Nadia Toffa, le parole di mamma Margherita: “È sepolta in un luogo segreto”

Il post della spagnola ha riscosso un successo clamoroso in termini di like e commenti entusiasti dei follower!

Vanessa Incontrada ha stupito il web nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Dove in evidenza è emersa non solo la sua bellezza. Ma anche la forte carica di sensualità. Mai volgare o eccessiva, con classe ha messo in evidenza alcune qualità fisiche.

Che hanno esaltato i suoi ammiratori del web. Che hanno cominciato a commentare la foto. Con complimenti che non si sono contati. Così come i like. “Il tuo sorriso migliora le giornate” ha scritto qualcuno.

Altri hanno elogiato la sua persona, bella e sempre elegante e seria. Insomma, solo complimenti per lei a dispetto di qualche critica avuta in passato. E che lei ha dimenticato, dopo averle demolite con un monologo sull’imperfezione d’applausi nel programma con D’Alessio.

–> Leggi anche Lorella Cuccarini: c’è ancora mistero sul futuro in Rai della conduttrice!

La sua passione e semplicità l’ha resa amatissima. Con migliaia di follower che l’apprezzano per tutti questi motivi. Che alla fine la rendono unica.

–> Leggi anche Cristel Carrisi: Romina Jr svela il mistero della scomparsa dai social