Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato la stessa Francesca Cipriani, che sta mandando in Instagram per la sua bellezza e sensualità.

La bella Francesca Cipriani, recentemente era stata al centro del gossip, per via della realizzazione del suo calendario super sensuale, dove era intervenuta anche la polizia.

Ma vediamo insieme cosa è successo oggi sl suo profilo social di Instagram.

Francesca Cipriani manda in tilt il web: “Una sirena leopardata”

La bella e prorompente Francesca Cipriani è davvero molto amata e seguita, sul suo profilo social di Instagram, dove sono oltre 1 milione di fan.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI, LA SCOLLATURA MOSTRA LE CURVE, SPUNTA IL LIKE ANCHE DI TOTTI!

Francesca, come abbiamo detto nei giorni scorsi è stata già al centro dell’attenzione mediatica per via della realizzazione del prossimo calendario che a breve potremmo ammirare in tutta la sua sensualità prorompente.

Per quanto riguarda altri progetti lavorativi, per la prossima stagione sembra possa essere una delle inviate del programma l’Isola dei Famosi, ma ancora nulla è certo è solamente una voce che circolare sul web.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato la stessa Francesca sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI SI GODE LA BELLEZZA DELLA SICILIA: “OGGI AL MARE”

Si trova dentro una vasca, ed indossa un costume intero leopardato, ma le sue forme vengono esaltate alla perfezione, compreso il suo bel décolleté.

Il suo sguardo è sempre molto sensuale, e anche se le sue forme sono quasi celate, la bellezza di Francesca non può passare inosservata.

La fotografia nel giro di pochissimo sta ricevendo un grandissimo consenso da parte del pubblico, e d’altronde non poteva che non essere così.

E voi cosa ne pensate di questa immagine? Al mare preferite indossare il costume intero oppure il bikini?