Kylie Jenner scatenata su Instagram: nel giorno del suo ventitreesimo compleanno pubblica una foto bollente!

Kylie Jenner

Kylie Jenner scatenata su Instagram. La celebre influencer americana, la più giovane della famiglia facoltosa dei Kardashian, ha festeggiato i suoi 23 anni. Un compleanno trascorso in famiglia. Con pochi amici a rendere speciale il giorno più bello dell’anno per lei.

Una festa che ha visto la partecipazione anche della sorella Kim. Che come lei rappresenta il top nel mondo degli influencer e degli imprenditori di successo. La sua grande notorietà sui social è dovuta anche alla presenza in programmi e serie televisive.

Che hanno contribuito al successo della giovane imprenditrice. Che resta ai primi posti, proprio insieme alla sorella Kim, nella classifica delle persone più influenti nel mondo. Tra social ed imprenditoria, è considerata una donna di gran successo. Anche a soli 23 anni.

Per rendersi conto della sua estrema popolarità basta guardare la sua pagina Instagram. Che conta ben 189 mila follower. Un numero pazzesco che fa impallidire gli influencer italiani e di tutto il mondo.

–> Leggi anche  Benedetta Rossi, colpita da un grave lutto: “purtroppo ci ha lasciato”

Il post senza veli che ha pubblicato in occasione del suo compleanno ha raccolto oltre nove milioni di like!

View this post on Instagram

office days 🖤

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Kylie Jenner ha stupito tutti con il post pubblicato in occasione del suo ventitreesimo compleanno. Lo scatto in bianco e nero (pubblicato sotto) ha esaltato le sue forme. Con una carica di sensualità che ha infiammato il web!

Ha coperto solo con le mani le sue forme, senza reggiseno ha lasciato intravedere le sue curve, con il gioco del vedo non vedo che ha fatto impazzire i milioni di follower che la seguono con passione ed amore.

Un vero successo, insomma, che per lei rappresenta nient’altro che la normalità, con il business che per lei è costante negli anni.

–> Leggi anche Raffaella Fico: il lato “b” in primo piano rende la giornata bollente – FOTO

Il post ha ottenuto oltre nove milioni di like. Una cifra impressionante per lei che rimane una donna di successo, ma anche tra le più desiderate al mondo.

–> Leggi anche Nancy Coppola in 10 mesi si trasforma e perde 20 kg: é irriconoscibile-FOTO