Brutta disavventura per l’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni: mentre era con amici, la barca della Ferry ha cominciato ad imbarcare acqua.

Una brutta disavventura ha colpito l’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni, mentre si trovava in compagnia di amici.

In questo periodo di vacanze estive, la moglie di Fedez si sta godendo alcuni giorni di mare, prima nel Salento ed ora si trova in Sardegna, a La Maddalena, località famosa per le sue splendide acque.

LEGGI ANCHE—>RAFFAELLA FICO: IL LATO “B” IN PRIMO PIANO RENDE LA GIORNATA BOLLENTE- FOTO

E proprio qui che la disavventura è avvenuta: infatti la barca della Ferry ha cominciato ad imbarcare acqua, trasformandosi in una versione del “Titanic 2020”, come ci dice la didascalia del video pubblicato dalla Ferragni su Instagram.

Brutta disavventura per l’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni

L’influencer è riuscita a raccontare l’accaduto con la sua estrema ironia, che la caratterizza. Infatti, nel video in questione si vedono una serie di immagini della protagonista del Titanic, con il volto della Ferragni, e di quello che è accaduto a lei.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI, LA SCOLLATURA MOSTRA LE CURVE, SPUNTA IL LIKE ANCHE DI TOTTI!

Ovviamente, in poco tempo questo post ha scatenato i suoi follower che le hanno mandato sia messaggi privati che messaggi sotto il video, preoccupati per la situazione.

View this post on Instagram

Titanic 2020 by @trash_italiano ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Ma i messaggi ironici non sono mancati, come ad esempio una follower scrive “Niente Chiara ogni tanto anche tu una comune mortale come noi” oppure “E poi c’è Fedez che, avendo visto Titanic, aveva già capito l’andazzo ed è rimasto a casa con Leone”.