Karina Cascella continua la sua estate rovente tra mare incantevole mete straordinarie e post che esaltano i fan

Karina Cascella

Karina Cascella continua la sua estate tra mete straordinarie e post bollenti. Che catturano l’attenzione dei suoi follower. Con l’arrivo dell’estate tanti sono stati i suoi post che hanno messo in evidenza le sue curve. Per la gioia dei follower che la seguono con passione.

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha esaltato i suoi ammiratori. Che crescono sempre di più e che si dicono pazzi della sua bellezza e sensualità. Da un luogo di vacanza all’estero ha scherzato con i follower.

Con una parte del suo corpo che è apparsa in evidenza. E che non è passata  inosservata. Nelle ultime settimane l’opinionista e personaggio televisivo aveva avuto delle scaramucce con alcuni follower.

Ma anche con dei personaggi dello spettacolo che hanno avuto da ridire sul suo nuovo look e colore dei capelli. Ma con la sua partenza per le vacanze non ha voluto alimentare più discussioni. Ed ha lasciato perdere tutto pensando solo ad un meritato periodo di relax.

–> Leggi anche Ilary Blasi, la scollatura mostra le curve, spunta il like anche di Totti!

Fan scatenati per le curve della bionda opinionista che ha catturato in pochi minuti l’attenzione del web

Karina Cascella ha esaltato i suoi follower di Instagram con uno scatto che ha evidenziato la sua ironia. Ma anche il rapporto diretto che ha con i suoi ammiratori che l’apprezzano anche per questo motivo. In uno splendido scenario ha mostrato una parte del suo corpo che ha scatenato i suoi ammiratori.

Il suo “selfie con la palma” ha si messo in evidenza l’albero esotico alle sue spalle. Ma anche il suo abbondante décolleté trattenuto a stento dal bikini. Uno scatto davvero bollente che ha messo in evidenza le sue qualità.

–> Leggi ancheLudovica Pagani in bikini al sole infiamma il web: “llegale come sempre!”

Che fanno impazzire i suoi fan. Che come detto crescono sempre di più sui social. Nonostante la sua presenza in televisione manchi da mesi. 

–> Leggi anche Chiara Ferragni, sotto la camicetta niente! I follower: “La numero uno!”