Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore, la bellissima Alessandra Amoroso, per il compleanno dell’uomo della sua vita.

La bellissima Alessandra Amoroso è sempre molto attiva sul suo profilo social di Instagram, ed in queste ultime ore ha pubblicato un bellissimo messaggio di auguri per un uomo speciale.

Vediamo insieme di chi si tratta.

Alessandra Amoroso: il dolce messaggio di auguri per l’uomo della sua vita

La bravissima e bellissima cantante Alessandra Amoroso è molto amata dal pubblico, e recentemente ha dichiarato di aver terminato la sua relazione, durata molti anni con il compagno Stefano Settepani.

LEGGI ANCHE —> AL BANO: SVELATO IL SEGRETO DEL PERCHé INDOSSA SEMPRE IL CAPPELLO

La coppia si era conosciuta, quando la bellissima Alessandra ha partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, dove lui lavorava, che è stato il suo trampolino di lancio per il mondo della musica.

Alessandra, sta passando questi giorni d’estate in vacanza nella sua amata terra natale, in compagnia della sua famiglia, con amici e parenti.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA, IL SELFIE “ACQUATICO” IN PISCINA MOSTRA UNA SCOLLATURA BOLLENTE!

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, che è seguito da oltre 3 milioni di ammiratori, che possono condividere con lei tutti i momenti principali della sua vita, personale e lavorativa.

Alessandra, però in queste ultime ore, ha pubblicato alcune immagini particolari, insieme all’uomo della sua vita, nel giorno del suo compleanno.

Stiamo parlando di Walter, ovvero il papà di Alessandra Amoroso, che sarà sempre l’uomo più importante per lei.

Le fotografie, nel giro di pochissimo tempo hanno ricevuto davvero molti segni di apprezzamenti ed altrettanti auguri.

Anche per voi, il vostro papà è l’uomo più importante della vostra vita? E che rapporto avete con lui?