Wanda Nara infiamma i fan con un post che mette in evidenza le sue forme che fanno il giro del web

Wanda Nara

Wanda Nara protagonista assoluta de web, con l’ennesimo post bollente e senza veli. La signora Icardi non è nuova a certe affermazioni sui social. Con il fisico al centro dell’attenzione che fa sognare i follower.

Che ormai la seguono con passione e quotidianità. Con commenti e like che si sprecano per lei che è diventato un personaggio pubblico molto amato e seguito. Nelle ultime ore la signora Icardi si è trasferita a Milano. Per trascorrere una giornata diversa.

Con un particolare bollente che ha infiammato il web. Ma anche i suoi ammiratori che hanno perso la testa per lei. Tanti i post di queste ore, dopo aver mostrato alcune immagini della lussuosissima abitazione parigina, è tornata a Milano dove ha lasciato il cuore.

Con degli scatti a bordo piscina, ha estasiato i suoi ammiratori. Che non hanno resistito al particolare bollente.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis, il costume è trasparente: il post bollente scatena i follower!

Post che ottiene un successo clamoroso, con il suo lato a che non passa inosservato al popolo di Instagram

Wanda Nara irresistibile nel suo bikini. Con il lato a in primo piano ed un espressione carica di sensualità. Insomma, uno scatto da non perdere e che abbiamo pubblicato sotto. Con un successo clamoroso per lei che continua a stupire i follower!

Grande l’affermazione per la signora Icardi che continua a mettere il suo fisico in evidenza. Con post che in breve tempo fanno il giro del web e delle bacheche dai follower. Che sempre di più apprezzano la bellezza argentina.

Che per il momento pare abbia messo da parte il mondo della televisione. Dedicandosi agli affari del marito e del suo marchio di cosmetici che porta il suo nome. Con i prodotti che sono già molto ricercati.

–> Leggi anche Chiara Ferragni si arrabbia con Fedez: tutta colpa del piccolo Leone-VIDEO

View this post on Instagram

Selfie 🤳 acuático

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Post che in pochi minuto dalla pubblicazione riceve una pioggia di like e di commento entusiasti dei follower!

–> Leggi anche Alberto Matano “confessa” sul suo profilo Instagram “quello perfetto esiste”