Alessia Fabiani bella e sensuale si gode questi giorni di caldo in vacanza, in evidenza tutto il suo fascino!

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani bella e sensuale su Instagram. La showgirl sta trascorrendo in giro per l’Italia questi giorni di vacanza. E sta mettendo in evidenza la sua forma fisica perfetta che fa sognare i follower.

Nell’ultimo periodo la showgirl e personaggio televisivo è molto attiva sui social. Con i suoi ammiratori che crescono di numero e che cominciano a seguirla con passione. In poco tempo ha raggiunto i 200mila follower, e considerando la sua assenza si tratta di un numero importante.

Che testimonia la notorietà che ha sempre avuto per i fan. Che anche dopo il suo periodo di assenza dalla scena, l’ha ritrovata adesso più bella che mai. In questa estate particolare anche lei sta recitando un ruolo importante tra i personaggi più in voga del momento.

Anche se adesso si ritrova a fare la mamma a tempo pieno, la showgirl ha mantenuto intatto il suo fascino, che dura negli anni.

–> Leggi anche Wanda Nara, il selfie ‘acquatico’ in piscina mostra una scollatura bollente!

I follower scatenai su Instagram esaltano la showgirl: “Rimani per sempre una bellezza straordinaria”

View this post on Instagram

Gulp! 🗯

A post shared by Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) on

Alessia Fabiani si sta godendo la sua estate nel salento. In uno scenario da sogno che fa innamorare i follower. Che la trovano in uno stato fisico perfetto. Con le forme che esaltano e che stuzzicano la fantasia.

Nel video che ha pubblicato qualche ora fa è apparsa davvero irresistibile. Con un primo piano mentre cammina in acqua che ha fatto perdere la testa agli ammiratori. Che come detto crescono sempre di più di numero.

Tanti i complimenti per lei che continua ad avere un posto importante nella considerazione dei follower. Che non l’hanno dimenticata dai tempi degli esordi in televisione.

–> Leggi anche Al Bano: svelato il segreto del perché indossa sempre il cappello

Tanti i like ed i commenti da parte dei follower che stravedono per lei. Con il video che in poco tempo ha fatto il giro del web!

–> Leggi anche Chiara Ferragni si arrabbia con Fedez: tutta colpa del piccolo Leone-VIDEO