Potrebbe essere Antonella Elia la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, che andrebbe così ad affiancare Alfonso Signorini e Pupo.

E' lei la nuova opinionista del Grande Fratello Vip!
Antonella Elia ha partecipato a “Tempation Island”

Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip? E’ la voce che sta circolando in rete da qualche giorno.

E dovrebbe proprio essere lei a formare la coppia con Pupo e dovrebbero affiancare il conduttore Alfonso Signorini. E proprio il presentatore l’avrebbe scelta al posto di Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE—>MANILA NAZZARO PUBBLICA UNA FOTO SU IG “HAI LA CELLULITE”

E’ stata già una delle protagoniste di “Temptation Island”, dove al falò di confronto finale decise di uscire da sola, mentre il fidanzato Pietro Delle Piane cercava in tutti i modi di farle cambiare idea.

Antonella Elia: la nuova opinionista del Grande Fratello Vip con Pupo

Durante la settimane in cui i due erano nei rispettivi villaggi, l’attore Pietro Delle Piane ha definito la fidanzata come una persona “Arida” e “Insoddisfatta” poiché non è riuscita ad affermarsi nel mondo del lavoro.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE SI CONFESSA “AD ALTRI FIGLI NON PENSO PROPRIO”

“Finirà in una casa di riposo” queste le parole che che l’attore ha pronunciato alla single in riferimento ad Antonella Elia, visto che quest’ultima non ha voluto figli.

Dopo che ha detto queste parole, la Elia ha deciso di uscire da sola dal “viaggio dei sentimenti”.

E' lei la nuova opinionista del Grande Fratello Vip!
Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati visti insieme

Ma a quanto pare, Pietro Delle Piane sta cercando di fare di tutto per riconquistare il cuore della valletta di Mike Bongiorno. I due sono stati visti insieme al mare, come riporta il settimanale “Chi”.