Deianira Marzano, nota influencer, racconta sulle storie del suo profilo Instagram il brutto incidente di cui è stata vittima spiegando cos’è successo: foto

Deianira Marzano brutto incidente cos'è successo
(foto dal web)

Brutta disavventura per Deianira Marzano. La celebre influencer ha raccontato il brutto incidente che le è accaduto ai fan tramite le stories del proprio profilo Instagram. La ragazza, in questo momento in vacanza, ha spiegato di essere stata vittima di una spiacevole disavventura. Infatti la stessa ha affermato cos’è successo, cioè di essere stata ferita dal vetro di una porta che si è incrinato sgretolandosi.

La giovane ha condiviso con i suoi ammiratori la sua esperienza che avrebbe avuto evitare volentieri. Inoltre Deianira ha mostrato anche i danni di cui è stata vittima. Un indubbio spavento per lei che si è vista cadere molte parti di vetro sul suo fisico. Il fatto è avvenuto nel momento in cui la porta di vetro della doccia si rotta. A seguito dell’impatto, sul suo corpo sono stati rinvenuti dei tagli evidenti su braccio, spalla e décolleté.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, fan infuriati con lei: “Che peccato eri la perfezione”- FOTO

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone in costume da bagno: “Da infarto!” lato “A” in bella vista – FOTO

Deianira Marzano emozionata dopo lo spavento per il brutto incidente – FOTO

Deianira Marzano brutto incidente cos'è successo
(foto dal web)

L’influencer si è molto preoccupata ed è immediatamente corsa da un dottore per le cure del caso. Il medico l’ha quindi disinfettata e ricoperto le ferite con delle garze. Una volta superato lo spavento ed essere state curati i tagli, Marzano ha reso noto al suo pubblico quanto le è accaduto e mostrato (vedi foto qui sotto) anche i danni riportati. Nel corso del suo racconto, la stessa si è anche emozionata piangendo.

Deianira Marzano brutto incidente cos'è successo
(foto da Instagram @deianiramarzanofficial)

Successivamente gli utenti le hanno scritto messaggi esprimendo solidarietà nei suoi confronti. Deianira ha molto apprezzato la vicinanza e l’affetto dei suoi fan. Così è poi intervenuta nuovamente nelle sue storie Instagram per ringraziarli e per aggiornarli sul suo stato di salute. La giovane ha annunciato di stare meglio, ma di dover ancora tenere le bende per un po’. Poco male, visto che per fortuna il peggio è passato.