Vediamo di capire insieme come mai i fan della bellissima Ilary Blasi si sono arrabbiati con lei, e cosa è successo dopo la fotografia che ha pubblicato.

Ilary Blasi è molto amata dal pubblico, ma negli ultimi giorni, ed anche nelle ultime ore, i suoi fan si sono arrabbiati per una fotografia che ha pubblicato su Instagram.

Vediamo insieme di capire cosa è successo.

Ilary Blasi fan arrabbiati: “Che peccato eri la perfezione”

La bellissima conduttrice di molti programmi e donna dello spettacolo, Ilary Blasi  pubblica molto spesso quello che succede nella sua vita privata e lavorativa, sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> KARINA CASCELLA, VACANZA IN BARCA: LA SCOLLATURA SCOPRE LE SUE CURVE!

Nei giorni scorsi, ha pubblicato anche alcune immagini insieme al marito, Francesco Totti, mentre si baciavano al mare, e la fotografia ha ricevuto moltissimi messaggi nel giro di poche ore.

Ovviamente, sono due personaggi molto noti ed apprezzati del mondo dello spettacolo e dello sport.

LEGGI ANCHE —-> FRANCESCA CIPRIANI SI SPOGLIA IN STRADA ED ARRIVA LA POLIZIA-FOTO

Ma torniamo alla fotografia che la bellissima Ilary ha pubblicato nelle scorse ore, dove si vede, prima in un bel primo piano del visto, ed in una successiva possiamo ammirarla a figura intera.

Nella fotografia dove si mostra in primo piano, molti ammiratori di Ilary l’hanno criticata perché secondo loro era ancora più bella, prima, perché insinuano un suo intervento alle labbra per aumentarle.

View this post on Instagram

Self-selfie

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Mentre nella seconda immagine la possiamo vedere distesa probabilmente su una barca, in tutta la sua bellezza, dove indossa un bikini nero, ed il suo corpo è perfettamente esaltato e contenuto.

E voi cosa ne pensate di queste due immagini e del fatto che molti ammiratori, la stanno accusando che ha fatto male a gonfiarsi le labbra, sempre che sia vero?