Ilary Blasi  conquista il web con uno scatto in costume e un secondo che mette in primo piano la sua bellezza

ilary blasi

Ilary Blasi torna di nuovo protagonista del web. La conduttrice sta trascorrendo dei giorni di vacanza con il marito Francesco Totti ed i figli. Un periodo di relax insieme ai suoi affetti più cari. Tante le mete visitate in barca.

Nei giorni scorsi la coppia si è distinta per una foto con un bacio passionale che ha fatto il giro del web. I due in acqua hanno mostrato un momento di intimità che è raro avere in pubblico. Proprio perché Francesco è una persona molto riservata.

Per questo motivo lo scatto pubblicata dalla conduttrice è stato molto apprezzato dai follower. Che hanno sorriso anche di fronte alla battuta di Totti alla moglie: “Sembravi un piranha”. Con i fan che felici per la stabilità della coppia che dura negli anni.

Nell’ultimo periodo la conduttrice è molto attiva sui social. Con delle foto che hanno acceso il dibattito, ma anche delle critiche nei suoi confronti.

–> Leggi anche Karina Cascella, vacanza in barca: la scollatura scopre le sue curve!

Post che ha attirato anche qualche critica, con tanti fan che l’accusano per i suoi troppi ritocchi estetici

View this post on Instagram

Sea,salt,sun

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi è stata molto criticata da alcuni follower per delle foto che ha pubblicato si Instagram. Scatti che avrebbero messo in evidenza i suoi ritocchi estetici. Che per qualcuno sarebbero esagerati.

La diretta interessata ovviamente non si è curata delle critiche. Ed ha potuto gioire invece per la stragrande maggioranza dei follower che ha apprezzato gli scatti. E che ha riempito di like e commenti il profilo della conduttrice.

–> Leggi anche Gerry Scotti non nasconde il dolore: la confessione amara sulla ex moglie

View this post on Instagram

Self-selfie

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Post che ha riscosso un successo clamoroso, con like e commento che hanno raggiunto cifre record per la conduttrice che resta amatissima dal web.

–> Leggi anche Sara Croce, il bikini esalta le curve bollenti. I fan: “Tu ci fai sognare”