Ci sono dei professori/professoresse che di certo non tutti si aspettano esistano, situazioni un po’ particolari che portano anche a imbarazzo. A guardarli non all’interno della scuola suscitano grandissima curiosità e anche sorpresa quando si scopre che in realtà sono degli insegnanti. Ecco la carrellata di personaggi interessanti e inaspettati.

Professori che non pensavi esistessero davvero

Partiamo da Oksana Neveselaya una bellissima bionda che si conosce molto sul web perchè è bellissima e posa sui social come se fosse una modella, in realtà è un insegnante a Minsk. La donna vuole dimostrare che si può essere belli e anche intelligenti. Patrice Brown è un insegnate delle superiori e proprio perché molto formosa la porta ad essere inevitabilmente provocante anche non volendo. La donna però è bravissima nel suo lavoro.

Brandy Young è una maestra del Texas che ha deciso di non assegnare compiti per casa a nessuno per tutto l’anno. Una scelta perché portava i ragazzi a stare insieme alla propria famiglia, lasciando che i bambini siano bambini. Nicholas Ferroni è un insegnante delle superiori ed è diventato virale per essere uno dei 25 uomini più in forma del mondo. Pietro Boselli è stato eletto il professore più sexy del mondo. Classe 1988 diventato celebre su internet per la bellezza, insegnante a Londra di matematica fa anche il modello.