Karina Cascella si gode le vacanze in barca con la famiglia: la scollatura scalda i follower di Instagram

Karina Cascella

Karina Cascella si gode le meritate vacanze in giro per l’Italia, ma anche per l’estero. Dopo un anno di lavoro, e soprattutto dopo la pandemia da Coronavirus, la showgirl sta vivendo un periodo di relax e serenità.

Dopo critiche e polemiche su Instagram, adesso ha messo tutto da parte. Con la sola intenzione di non curarsi di chi non la pensa allo stesso suo modo. A cominciare dal taglio e dal colore dei capelli.

Qualcuno li vorrebbe corti, qualcun altro lunghi. Alti ancora la preferirebbero scura. Insomma, i suoi fan hanno avuto nell’ultimo periodo molto da ridire sul suo conto. Con qualche discussione ed alterco di troppo che però è svanito in poche ore.

Anche se la diretta interessata ha risposto spesso a tono. In ogni caso la maggioranza dei suoi follower stravede per lei. E per le sue forme che mostra spesso nei post che pubblica. Post che testimoniano la passione nei suoi confronti.

–> Leggi anche Gerry Scotti non nasconde il dolore: la confessione amara sulla ex moglie

Il post in barca ha infiammato il web con le sue forme in evidenza. La showgirl: “Domani destinazione Palermo”

Karina Cascella si diverte in giro per l’Italia in barca. Tra un post ed un altro ha aggiornato i suoi follower sulla sua tappa in Sicilia nelle prossime ore. Per la precisione sarà a Palermo. Città che lei stessa non vede l’ora di visitare.

Ma allo stesso tempo la showgirl sta deliziando i suoi ammiratori con tanti post in costume che fanno perdere la testa. Con le sue curve in primo piano. Cosa che è accaduta nell’ultimo post. Dove dal bikini si è intravisto il suo lato a che ha infiammato il web.

–> Leggi anche Sara Croce, il bikini esalta le curve bollenti. I fan: “Tu ci fai sognare”

Come si nota dalla foto (pubblicata sopra), lo scatto ha avuto un successo importante che conferma la sua popolarità non solo in tv ma anche sul web!

–> Leggi anche Ludovica Pagani: la scollatura abbondante del vestito fa sognare il web!