Paola Di Benedetto incontenibile: la trionfatrice del GF Vip mostra le sue curve in un bikini che fa sognare i follower!

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto incontenibile in vacanza insieme al fidanzato Federico Rossi. La coppia, dopo le disavventure per i voli mancati nel giorno dell’anniversario, si è rifatta alla grande. Dalla magnifica Sardegna la trionfatrice del Grande Fratello Vip appare in gran forma.

Con post che tolgono il fiato ai follower. Che impazziscono per l’ex Madre Natura in Ciao Darwin. La showgirl è stata la protagonista della scorsa edizione del programma di Alfonso Signorini. Mostrando non solo curve da capogiro e bellezza mozzafiato.

Ma anche un carattere forte, che non si è piegato di fronte alle difficoltà del gioco. Adesso insieme al compagno si gode le vacanze nello splendidi scenario della Sardegna. Con un post di poco fa pubblicato da Santa Teresa di Gallura.

Bellissima come sempre in bikini, ha attirato su di se l’attenzione di migliaia di follower. Che impazziscono per la sua bellezza.

–> Leggi anche Raffaella Fico, lo scatto bollente su Instagram infiamma i follower!

La showgirl ed il compagno stanno girando l’italia in queste vacanze strane post emergenza Coronavirus

View this post on Instagram

Italians do it better 🍑

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si godono queste vacanze strane post Coronavirus. Che sta vedendo la maggior parte dei personaggi dello spettacolo rimanere in Italia per ovvi motivi. Alla riscoperta di posti bellissimi ed incantevoli.

Prima della Sardegna la coppia aveva fatto tappa a Capri, ma anche a Forte dei Marmi ed in altre località famose. Nell’ultimo post è stata davvero irresistibile, in un bikini che ha messo in evidenza le sue forme abbondanti.

Che sono state apprezzate dai follower. Che non hanno perso l’occasione per far sentire il loro gradimento con like e commenti.

–> Leggi anche Manuela Arcuri: in barca senza il sopra del bikini, si vede tutto-FOTO

Con il risultato che è stato straordinario per lei. Che continua ad avere un successo incredibile sui social. Come testimonia quest’ultimo post!

–> Leggi anche Elisa Isoardi: arriva inaspettata la fotografia del bacio su Instagram