Vediamo insieme che cosa ha scritto direttamente Romina Power sul suo profilo social di Instagram, chiedendo in modo struggente di pregare.

La bellissima e molto seguita dal pubblico, Romina Power, in queste ultime ore ha fatto una richiesta particolare, tramite il suo profilo social di Instagram.

Vediamo meglio insieme a che cosa si riferiva e perché lo ha fatto.

Romina Power fa una richiesta struggente: “Preghiamo”

Moltissimi personaggi famosi, ma anche non, in queste ultime ore, hanno deciso di mettere un messaggio per le vittime della strage di Beirut, avvenuta nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE —–> LORELLA CUCCARINI A CUORE APERTO PARLA DELLA FIGLIA” NON POSSO PIù FARLO”

Anche Romina Power, ha fatto questo gesto, tramite il suo profilo social di Instagram, scrivendo proprio le seguenti parole:

“Preghiamo per Beirut”

Ovviamente, l’immagine che ha pubblicato nel giro di pochissimo tempo un grande quantitativo di messaggi e mi piace, perché davvero commuovente.

LEGGI ANCHE —–> GIGI D’ALESSIO ABBRACCIATO ALLA SUA “SIGNORINA” è BELLISSIMO-FOTO

Per Romina poi questo non è un periodo particolarmente felice, perché di recente è venuta a mancare la sorella minore Taryn a causa di una malattia che non è riuscita a vincere.

Ovviamente nei vari commenti, in molto hanno chiesto e fatto una preghiera per le persone che hanno perso la vita o che sono rimaste ferite a Beirut.

View this post on Instagram

🙏preghiamo per Beirut

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento Romina si trova con la figlia in Crozia, e sono stati raggiunti anche dal figlio Yari e dalla sua nuova compagna Thea Crudi.

La coppia nei giorni scorsi, aveva chiesto anche un aiuto per un loro progetto televisivo, ricercando attori, sceneggiatori, e quant’altro potesse essere utile nel mondo dello spettacolo.