Elettra Lamborghini ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram, in cui appare con addosso un abito completamente bianco

Elettra Lamborghini basita foto
(foto dal web)

Elettra Lamborghini ha uno stile molto particolare che la contraddistingue, la rende unica e che ormai abbiamo imparato a conoscere praticamente tutti. D’altronde lei ne è consapevole e di questo ne è sempre andata fiera. Inoltre recentemente sono comparsi sui social network diverse foto, in cui si fa vedere con un outfit completamente di colore bianco. Così alcuni suoi ammiratori hanno pensato che potesse trattarsi dell’abito c’è avrebbe indossato il giorno del suo matrimonio con il famoso disc jockey Afrojack, in programma il mese prossimo.

Ma l’artista ha prontamente smentito questa ipotesi. Infatti l’artista bolognese ha replicato a tutti coloro che ritenevano che quello che stava indossando fosse l’abito scelto per il giorno delle nozze. Tuttavia Elettra ha risposto a questi utenti in maniera diretta precisato quanto segue.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez bella da perdere il fiato: su IG un video scatena il web!

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, selfie a bordo piscina: il riflesso dallo specchio è bollente!

Elettra Lamborghini e l’abito bianco: “Credete a tutto”

Elettra Lamborghini basita foto
(foto dal web)

Ieri ho postato questa foto e tutti mi chiedono se sia l’abito da sposa. Ma ce la fate? – ha affermato – Ma vi pare che vado all’altare con il c*** di fuori? Sono sempre più basita… – ha aggiunto stupefatta – Domani compro un unicorno rosa e vado sulla luna per pranzo, tanto credete a tutto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angelicaaaaa😇👼🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Infine donna ha dichiarato. “E comunque per chi lo chiede questo abito l’ho disegnato io ed è della mia collezione“. Una collezione non solo di abiti, ma anche di successi musicali. Difatti il suo primo album è diventato disco di platino.