Manuela Arcuri mostra un particolare bollente ai follower: a bordo piscina posta una foto che non passa inosservata

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri protagonista su Instagram nelle ultime ore. L’attrice sta trascorrendo dei giorni di vacanza tra sole e relax. Condividendo tanti post che mettono in mostra la sua forma fisica perfetta. Particolare che rende felici i suoi follower.

Che possono apprezzare le sue forme, oltre che la sua bellezza e sensualità. Dopo un periodo di assenza dalla scena pubblica, è tornata a farsi amare sui social. Annunciando anche delle importanti novità nella sua attività lavorativa.

Infatti da settembre tornerà sui set. Prima con un film, poi con una fiction. Una notizia che ha reso felice i suoi ammiratori. Nelle ultime settimane si parlava di una sua partecipazione al programma di Carlo Conti “Tale e quale show”.

Presenza che a questo punto è da escludere dopo l’annuncio della diretta interessata con gli impegni cinematografici che la vedranno protagonista.

–> Leggi anche De Lellis e Damante, fine della storia? Lei da Instagram fa chiarezza!

L’attrice su Instagram commenta il post: “C’è sempre qualcosa di bello che dovrà arrivare, intanto sorridete”

View this post on Instagram

Felicità 😎

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on

Manuela Arcuri sta avendo un grande successo su Instagram. Con i suoi post riesce a catturare l’attenzione dei follower. Che crescono sempre di più. In questa estate calda ha reso l’atmosfera rovente con tante foto.

Che hanno messo in evidenza la sua forma fisica, ma anche la sua bellezza. Che sin dai suoi esordi nel mondo del cinema e della televisione l’hanno resa personaggio amatissimo da pubblico. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram è stata irresistibile.

In bikini a bordo piscina ha messo in mostra il suo lato b che ha catturato l’attenzione dei fan. Che non hanno resistito alla tentazione di commentare il suo post. Con migliaia di complimenti per lei.

–> Leggi anche Tina Cipollari: altro che crisi questa è la data delle nozze con Vincenzo Ferrara

Post che in poche ore dalla pubblicazione ha ottenuto una pioggia di like e commenti da parte dei follower impazziti per la sua bellezza. 

–> Leggi anche Grande Fratello Vip, il cast: i primi tre personaggi chiamati da Signorini!