Mara Venier ha rilasciato un intervista al settimanale Oggi e ha raccontato l’ultimo periodo trascorso poco felice

Mara Venier

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. Che sarà da domani in edicola. Dalle anticipazioni che lei stessa ha pubblicizzato sulla sua pagina Instagram si possono leggere alcuni argomenti trattati importanti.

In primo luogo gli ultimi mesi trascorsi, che sono stati poco fortunati. Prima la frattura del piede e la lunga convalescenza. Che l’ha costretta a lavorare con stampelle e gamba ingessata. Senza impedirle però di ottenere risultati straordinari a Domenica In.

Di qualche giorno fa l’ennesimo incidente domestico in giardino. Con la caduta ed il suo ‘ginocchio ammaccato’. Che per fortuna per lei non ha riportato conseguenze gravi. Nell’intervista però la ‘Zia’ degli italiani è andata anche oltre.

Confessando la sua depressione quando le avevano detto che ‘era troppo vecchia’ per lavorare ancora in televisione. Una mazzata per lei, che ha poi reagito alla grande.

–> Leggi anche Manuela Arcuri senza freni: in piscina mostra un particolare bollente!

“Io sono una che non molla mai. Ho sofferto per la morte di mia madre. E ho avuto tanta paura per mio marito”

Mara Venier ha confessato nella sua intervista al settimanale Oggi di essere stata ‘rottamata’. Ma di aver reagito alla sua depressione con risultati strabilianti. “Io sono una che non si arrende mai” si legge nelle sue dichiarazioni.

Anche se il periodo che attraversato è stato duro. Anche a causa di un lutto forte che le lascia una ferita nel suo cuore. Che è rappresentata dalla morte della mamma Elsa Masci nel 2015. Un dolore atroce che non finirà mai.

In uno dei recenti post ha ricordato la scomparsa della mamma con un “Mi manchi sempre di più”.

–> Leggi anche De Lellis e Damante, fine della storia? Lei da Instagram fa chiarezza!

View this post on Instagram

❤️NOI❤️ @provo2000

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Nell’intervista ha parlato della paura durante l’emergenza Coronavirus. Con la polmonite del marito che per fortuna non ha portato nessuna positività.

–> Leggi anche Grande Fratello Vip, il cast: i primi tre personaggi chiamati da Signorini!