Vediamo insieme la fotografia, che ha pubblicato la fanpage di Miriam Leone su Instagram, mentre si fa il bagno nella vasca.

Miriam Leone è una bellissima attrice siciliana, ed ha un fanpage a lei dedicata davvero molto attiva.

Vediamo insieme che cosa hanno pubblicato nelle ultime ore.

Miriam Leone fa il bagno nella vasca: “Maledette bolle!”

La bellissima ed altrettanto brava attrice siciliana, Miriam Leone, è davvero molto amata e seguita anche su suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA GREGORACI, L’INTIMO INFIAMMA IL WEB: “LA PIù BELLA DEL MONDO”

Ma ha una fanpage a lei dedicata che molto spesso, pubblica anche degli scatti inediti, o delle immagini rubate dalle scene di film, o delle fiction che ha girato Miriam.

In questi ultimi giorni, Miriam ha vinto un nastro d’argento per il film ” A cup of coffee with Marilyn” dove lei è la protagonista.

LEGGI ANCHE —-> FATIMA TROTTA: LE VACANZE IN COSTIERA SONO UN “BEL VEDERE”

Per quanto riguarda la sua vita privata, qualche settimana fa era stato annunciato il matrimonio con il suo compagno, ma Miriam ha poi smentito la notizia dichiarando che non c’è nessun anello, un messaggio forse, diretto proprio a lui!

Ma torniamo alla bellissima e super sensuale fotografia che ha pubblicato la fanpage di Miriam Leone.

La possiamo vedere, mentre fa il bagno in una vasca all’aperto, ed è coperta solamente dalle bolle dell’acqua.

La sua sensualità e bellezza è davvero da lasciare senza fiato, perché solamente con l’immaginazione, senza mai mostrare troppo, riesce a far sognare milioni e milioni di italiani che la seguono.

E voi cosa ne pensate di queste fotografia che ha pubblicato la fanpage di Miriam Leone? Vi piace lei in veste di attrice?