Vediamo insieme per quale motivo Yari Carrisi ha bisogno d’aiuto ed in che modo è intervenuta in suo soccorso anche mamma Romina Power.

Il figlio di Al Bano e di Romina Power, ha bisogno di un aiuto in particolare, ed è intervenuta a sostenerlo anche la mamma.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Yari Carrisi ha bisogno d’aiuto: interviene anche mamma Romina Power

In questo momento, dove tutto sembra procedere a gonfie vele, per quanto riguarda il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi, arriva una richiesta d’aiuto.

LEGGI ANCHE —-> ALBRTO MATANO: LA FOTOGRAFIA CON IL “PICCOLINO” PER LA PRIMA VOLTA-FOTO

Yari al momento sembra felicemente accompagnato con Thea Crudi, che ha la sua stessa passione per la musica, e la coppia si è anche recentemente esibita insieme, riscuotendo un grande consenso di pubblico.

Ma cerchiamo di capire, quindi, per quale motivo è arrivata mamma Romina Power, in aiuto di Yari.

Il figlio di Al Bano e Romina Power, insieme alla sua compagna, cercano persone per un progetto che hanno in mente di realizzare, che si chiamerà “Pellegrinaggi”.

LEGGI ANCHE —–> FATIMA TROTTA: LE VACANZE IN COSTIERA SONO UN “BEL VEDERE”

La coppia, nello specifico, sta cercando, scrittori, registi, compositori, ed altre figure sempre del mondo della musica e dello spettacolo.

La richiesta di Yari è stata pubblicata sul profilo social di Instagram , e dopo pochissimo è  stata condivisa anche da mamma Romina Power, che vuole ovviamente aiutare il nuovo progetto del figlio e della sua compagna.

View this post on Instagram

Un bel progetto di #yaripower 👏

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Per Yari, quindi un periodo davvero molto fortunato e positivo sia a livello professionale, ma anche per quanto riguarda il lato privato e sentimentale.

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia che è nata formata da Yari Carrisi e Thea Crudi? Vi piace?