Vediamo insieme che cosa si vocifera per la ex coppia formata da Pago e da Serena Enardu, e di un possibile riavvicinamento.

View this post on Instagram

Ma chi l’ha detto…che si deve fare così? Ma perché..si deve andare per forza di là? 😏 A un vagabondo come me nessuno può dire cosa deve fare , figuriamoci dove deve andare. Quando , come e dove arriverò, se mai arriverò è soltanto cosa mia e di nessun altro, è il mio di viaggio , quella della mia vita e sono solo io quello che può guidare…. quindi cintura allacciata perché tra poco si riparteeeeeee 😜 #news #pago #iosonopacificosettembre #vagabondoperamore #tulosai #machilhadetto #maperchè #lamiavita❤️

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

Pago e Serena, sono stati al centro del gossip nazionale per alcune settimane, perché si sono lasciati e poi hanno fatto pace diverse volte.

Vediamo insieme le ultime informazioni disponibili.

Serena Enardu e Pago: si sono riavvicinati?-Tutte le indiscrezioni

La relazione tra Serena Enardu e Pago, sembra non avere mai fine, si sono lasciati e messi nuovamente insieme più volte, da quando hanno partecipati ai reality, Temptation Island Vip e successivamente al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER LA CONFESSIONE AMARA: “HO AVUTO UNA PROFONDA DEPRESSIONE”

Ma sembra, che forse ci sia un nuovo ritorno di fiamma, o almeno così si vociferava, dopo la loro recente rottura.

Ma vediamo che cosa è stato scritto sulle pagine del giornale Chi:

“Nessun ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu. Dopo mesi di silenzio i due hanno consumato un pasto veloce in Sardegna, a Cagliari, ma solo per due chiacchiere tra buoni amici….Per il momento restano lontani.”

LEGGI ANCHE —-> FATIMA TROTTA: LE VACANZE IN COSTIERA SONO UN “BEL VEDERE”

Ma da quello che possiamo vedere, sui loro profili social di Instagram, che sono sempre molto aggiornati e attivi, sembra che, forse, ci sia un riavvicinamento in corso.

Recentemente è stata proprio la bellissima Serena, ha pubblicare una fotografia con una didascalia particolare ovvero: “nella vita bisogna aspettare”

In molti hanno immaginato che il commento era riferito proprio all’ex compagno Pago, ed hanno inviato moltissimi commenti sotto la fotografia.

Al momento possiamo solamente aspettare e vedere, come durante l’estate, si evolverà la storia tra Serena e Pago, dove in molti fanno il tifo per un loro ritorno di fiamma.

Secondo voi, riusciranno a superare i loro problemi di coppia e tornare felici come erano prima?