Eleonora Daniele è diventata mamma a giugno scorso. Ora si racconta a “Tv Sorrisi e Canzoni” e fa alcune confessioni molto intime.

A fine maggio scorso, Eleonora Daniele è diventata mamma. Un’esperienza unica, come ci racconta lei stessa in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” e fa delle confessioni anche sulla vita personale ed ha parlato anche sul suo ritorno in tv.

LEGGI ANCHE—>NADIA TOFFA: LA MADRE RIVELA LE SUE ULTIME PAROLE AD UN ANNO DALLA MORTE

Quando rimase incinta, la conduttrice di Rai 1 neanche lei stessa ci credeva. Ha aspettato un pò prima di dare l’annuncio durante il suo programma.

La Daniele ha lavorato fino all’ultimo e ora si gode l’estate in tre. E quando le domandano se pensa ad altri figli la risposta è “In questo momento ad altri figli non penso proprio.

Eleonora Daniele ritorna a Settembre in televisione

Anche se devo ammettere che una bambina come Carlotta fa venire voglia di farne altri venti. Però non bisogna essere egoisti: bisogna fare i conti con la realtà e con il tempo che si ha, perché i figli vanno cresciuti dai genitori e non dalle tate”.

LEGGI ANCHE—>SIMONA VENTURA E PAOLA PEREGO INSIEME “MA IL DISTANZIAMENTO SOCIALE?”

A settembre tornerà in tv e fa sapere “So già che Carlotta mi mancherà moltissimo. Mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perché almeno fino a dicembre vorrei allattarla”.

Il rapporto di coppia non ha risentito di questo “stravolgimento” , anzi fa sapere “Proviamo sempre a ritagliarci qualche momento solo per noi, salvaguardare la coppia è importante.L’altra sera siamo andati ad una festa, ci è sembrato strano essere solo noi due, senza Carlotta”.

Eleonora Daniele si confessa "Ad altri figli non penso proprio"
Eleonora Daniele tornerà in televisione a Settembre

Eleonora Daniele fa sapere, inoltre, che ha ripreso gli studi di psicologia, per conseguire la seconda laurea “È la seconda laurea, ho scelto di prenderla per capire meglio gli altri. E, naturalmente, mi aiuterà anche con Carlotta”.