Al falò di confronto fra Ciavy e Valeria è successo di tutto, tanto che è dovuto intervenire anche Filippo Bisciglia. A distanza di pochi giorni, però sembra essere successo qualcosa fra i due.

Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme
Valeria e Ciavy durante il loro falò di confronto

Il falò di confronto fra Valeria e Ciavy è stato quello più difficile, anche per il presentatore Filippo Bisciglia.

I due si sono rinfacciati i rispettivi giorni di permanenza all’interno del villaggio. Ciavy le ha detto “Valè fai schifo! Ma la dignità di donna dove ce l’hai?

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI, LO SCATTO SU INSTAGRAM ESALTA LE SUE FORME ED I FAN!

Hai fatto una grande figura di m**da che non si può spiegare. Vieni qui tutta innamorata e poi dopo un giorno e mezzo ti abbracci”, riferito al flirt con il single Alessandro.

Dopo una settimana dalla fine del programma, Ciavy e Valeria sono tornati insieme

Valeria dal suo canto gli ha rinfacciato “Ho capito che ora mi amo, che quello era un amore malato” e “Mi aveva annullata, non avevo più amiche, non potevo mai uscire”.

A distanza di una settimana, pare però che Ciavy sia riuscito a riconquistare la donna che amava.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS VITTIMA DEI VANDALI: “QUELLO CHE E’ ACCADUTO E’ ASSURDO!”

A dare questo scoop è stato l’influecer Amedeo Venza, tramite il suo account su Instagram “Segnalato da voi! Lei in macchina (gli interni sono Audi A3 S Line) stessa auto di Ciavy. O ha conosciuto un altro con la stessa macchina o è quella di Ciavy!”.

Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme
Valeria e Ciavy sembrano essere tornati insieme

La stessa cosa è stata confermata dall’account “UominieDonneclassicoeover” “Confermo anch’io. Valeria e Ciavy sono ritornati insieme da giorni fa, forse poco dopo la fine del programma”.