Karina Cascella trascorre le sue vacanze in una splendida localtion ad Ibiza. Insieme alla famiglia tra relax e sole

Karina Cascella

Karina Cascella finalmente in vacanza. L’attesa è stata ben ripagata con lo scenario stupendo che ha scelto per trascorrere giorni di relax e sole. Ad Ibiza, in una struttura da sogno. Con vedute mozzafiato.

Dopo le critiche da qualche follower e i battibecchi di qualche settimana fa, adesso è pronta a mettersi tutto alle spalle. E resettare le fatiche e le scelte difficili che ha dovuto prendere nei mesi scorsi.

Prima tra tutte quella di rinunciare alle apparizioni televisive nel periodo della pandemia. Per evitare di far correre qualche rischio alla sua famiglia. Che ha voluto proteggere a tutti  i costi fino al miglioramento della situazione.

Ma per fortuna anche per lei adesso tutto è alle spalle. Ora il momento è solo quello della spensieratezza e delle vacanze.

–> Leggi anche Elodie, l’annuncio ai fan: “Adesso vi devo dare una notizia importante”

Post molto apprezzato dai follower sia per lo splendido scenario sia per la bellezza e sensualità della showgirl

Karina Cascella ha esaltato il web con lo scatto che mostra lo scenario delle vacanze ad Ibiza. Scollatura bel in vista e décolleté che fa impazzire i follower ed i suoi ammiratori. Che ne apprezzano le qualità fisiche.

Tanti i commenti dei follower per la showgirl che viene apprezzata per la sua spontaneità anche sui social. Dicendo sempre quello che pensa e non facendo nessun calcolo. Arrivando anche a scontri duri, con personaggi che spesso non la pensano allo stesso suo modo.

Come detto il post dal momento della pubblicazione ha ottenuto un grande successo. Che appunto testimonia la celebrità e l’affetto che gli ammiratori hanno nei suoi confronti.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini, lo scatto su Instagram esalta le sue forme ed i fan!

dasdasd

–> Leggi anche Sabrina Salerno mostra la scollatura abbondante: follower pazzi di lei!