Sabrina Salerno mostra una scollatura dal costume e continua a prendere il sole in questa sua estate bollente

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno rimane una delle protagoniste assolute di questa estate italiana 2020. La cantante è da tempo molto presente sui social. Con la sua partecipazione su Instagram che ormai è diventata una consuetudine.

Con almeno un post giornaliero che fa sognare i suoi follower. Che aumentano sempre più. Tante le sue tappe estive, con le bellezze del nord del paese che non sono mancate nei suoi itinerari. Che hanno visto tante escursioni in barca.

Insomma, l’icona sexy degli anni 90′ non si è fatta mancare davvero nulla in quest’estate che non è ancora finita. E che promette ancora spettacolo sul web.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini, lo scatto su Instagram esalta le sue forme ed i fan!

Post che riceve una pioggia di like e commenti da parte dei follower che si dichiarano pazzi della sua bellezza

View this post on Instagram

A moment… just a moment…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno ha cominciato la sua preparazione all’estate in tempi non sospetti. Con le prove costume in casa e gli allenamenti che avevano un solo obiettivo. Quello di arrivare al massimo della forma all’appuntamento estivo.

E c’è da dire che da quello che si può ammirare da Instagram il risultato è stato importante. Con un fisico che fa perdere la testa a tutti i suoi ammiratori del web che crescono sempre di più.

L’ultimo post ha evidenziato una abbondante scollatura che ha messo in risalto il suo décolleté che ha fatto perdere il fiato ai fan. Che non hanno fatto mancare la loro approvazione allo scatto bollente.

–> Leggi anche Ilary Blasi e Totti, bacio di passione. Francesco: “Sembravi un piranha”

View this post on Instagram

Please do not disturb. ♓️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Post che riceve migliaia di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. Da parte di follower che si dicono pazzi della sua bellezza e sensualità.

–> Leggi anche Elisa De Panicis senza veli: il video bollente su IG fa il giro del web!