Vediamo insieme il drastico cambio di look di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne e personaggio super conosciuto, dove è quasi irriconoscibile.

Gianni Sperti, oltre ad essere uno degli opinionisti di Maria De Filippi è anche un personaggio super conosciuto.

Vediamo insieme che cosa ha combinato con il suo look.

Gianni Sperti sconvolge completamente il suo look: é irriconoscibile

Uno degli opinionisti più conosciuti del programma condotto da Maria De Filippi, è Gianni Sperti, insieme, ovviamente a Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, DOVE VIVE E PERCHé FORSE NON HA PIù CASA A ROMA – FOTO

Ma in questi giorni, Gianni, ha deciso di cambiare completamente il suo look, e stravolgerlo, ed ha pubblicato tutto tramite il suo profilo social di Instagram.

Ma andiamo per gradi, all’inizio Gianni aveva leggermente schiarito il suo colore di capelli passando ad un castano chiaro.

In queste ultime ore, invece, come possiamo vedere dalla fotografia che ha pubblicato ha cambiato nuovamente colore passando ad un biondo platino.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: IL NUOVO FIDANZATO E’ L’EX DI DILETTA LEOTTA

Vicino alla fotografi ha dichiarato tutta la sua voglia di cambiamento con le seguenti parole:

“Cambiare. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio”

La fotografia ha ricevuto molti segni di apprezzamento per questa decisione presa da Gianni Sperti, e per la decisione di cambiare e stravolgere completamente la sua immagine.

View this post on Instagram

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

Ma non è il solo, del mondo dello spettacolo che ha optato per un colore ed un cambio di look, come Anna Tatangelo, ed anche lei è passata dai capelli castani a biondi.

E voi cosa ne pensate della scelta di Gianni Sperti? Avete mai preso anche voi una decisione così drastica, stravolgendo completamente il vostro look?