Scene da un matrimonio: a Detroit, Stati Uniti, l’amante dello sposo interrompe la cerimonia nuziale urlando: “Sono incinta!”

Stati Uniti, amante dello sposo interrompe il matrimonio: "Sono incinta!"
Stati Uniti, amante dello sposo interrompe il matrimonio: “Sono incinta!”

Quando la realtà supera la fantasia. Siamo abituati ai colpi di scena che sanno regalare film, sit-com, fiction e soap opera. Uno dei più gettonati è senza dubbio l‘irruzione sull’altare dell’amante per fermare la celebrazione del matrimonio della propria/o amata/o nel momento saliente e più atteso da tutti gli invitati, quello del fatidico “sì”. Ebbene, a Detroit, Michigan, Stati Uniti, un matrimonio è stato vivacizzato da un imprevisto che sembra partorito dalla fervida fantasia di uno sceneggiatore di un serial tv o di una soap opera: mentre gli sposi stavano per giurarsi amore eterno, una donna ha conquistato l’attenzione di tutti i partecipanti alla cerimonia urlando di essere l’amante dello sposo e di essere incinta di suo figlio. Il tutto è stato immortalato in un video pubblicato su TikTok che è diventato immediatamente virale con 2 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore.

LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri torna sui set: rimandati matrimonio e secondo figlio!

Stati Uniti, l’amante dello sposo interrompe il matrimonio: “Sono incinta, ho qui il tuo bambino”.

Nella clip di 33 secondi, come riportato dal portale ilfattoquotidiano.it, si vedono gli sposi, durante la cerimonia, circondati dagli invitati: proprio mentre il celebrante stava leggendo le promesse di matrimonio alla coppia, ecco che si vede una donna arrivare urlando: “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi… Ho qui il tuo bambino!”, ha urlato in direzione dello sposo prima di essere allontanata dalla figlia della sposa.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez in bikini: “Che bel panorama in primo piano”-FOTO