Manuela Arcuri torna protagonista del cinema con un film e una serie televisiva che la terrà molto impegnata sui set

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri torna sui set cinematografici. E lo fa prima con un film e poi con una fiction. Un ritorno alla grande per l’attrice che era rimasta ferma per un po’ di anni. A seguito della nascita del figlio Mattia, che oggi ha sei anni, si era dedicata alla vita da mamma.

Nei giorni scorsi si era diffusa una voce su una sua possibile partecipazione al programma Tale e quale show. Il format di Carlo Conti che va in scena sulla Rai e che ha avuto un gran successo anche nella scorsa stagione.

Ma è stata la diretta interessata a chiudere questa possibilità. Annunciando i suoi nuovi impegni lavorativi. Che faranno scivolare in secondo piano il matrimonio con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco.

I due stanno da 10 anni insieme, ed hanno in programma il matrimonio. Ma anche il secondo figlio. Ma con i prossimi impegni lavorativi sarà impossibilitata a provare entrambe le strade. Ma per i due si tratta solo di un rinvio.

–> Leggi anche Sara Croce, il buongiorno in piscina che fa impazzire i follower di IG!

La maggior parte dei fan è felicissima di ritrovare l’attrice sui set. Altri sono delusi del rinvio dei progetti familiari

View this post on Instagram

Felicità 😎

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on

Manuela Arcuri ha annunciato in recenti interviste che i programmi sul matrimonio e sul secondo figlio sono solo rinviati. E che dopo gli impegni lavorativi che per lei saranno prossimi, tornerà a pensarci.

Al momento a 40 anni vuole continuare con la sua carriera da attrice. Che in passato l’ha vista anche come un personaggio molto amato dal pubblico televisivo. Nell’ultimo periodo è stata anche molto attiva su Instagram.

Con foto che hanno fatto riscoprire ai suoi ammiratori la sua bellezza e sensualità. Anche se lei ha dichiarato di non voler rappresentare icone sexy, perché in giro ci sono molte ‘bonazze’ che possono ambire a questo personaggio.

–> Leggi anche Britney Spears, parla il padre: “Non sapete nulla, vi dico io la verità”

Alcuni follower non hanno preso bene la notizia del rinvio dei suoi progetti familiari. Anche se la maggior parte è felice di rivederla nel lavoro che ama.

–> Leggi anche Yari Carrisi in disaccordo con l’amore ritrovato di Al Bano e Loredana Lecciso