Francesca Cipriani, la foto è da perdere il fiato. Il bikini della showgirl non lascia spazio all’immaginazione

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani torna protagonista di Instagram. E lo fa a modo suo. Con un post che mette al centro dell’attenzione le sue forme abbondanti che fanno impazzire i follower. Nell’ultimo periodo la showgirl è stata protagonista del web.

Con tante storie che riguardano innanzitutto la sua situazione sentimentale. Che la vede ancora senza un fidanzato. Nelle settimane scorse aveva anche versato lacrime, dichiarando di essere innamorata dell’attore Can Yaman.

Tra i due però non sembra essere scoccata la scintilla, soprattutto per mancanza di interesse da parte dell’attore che ha fatto perdere da qualche tempo le sue tracce. E così la biondissima Francesca si è consolata con le vacanze.

Che anche per lei sono state italiane. Ma a suon di post che hanno fatto impazzire i fan del web. Con scolature e bikini che di certo non sono passate inosservate.

–> Leggi anche Sara Croce, il buongiorno in piscina che fa impazzire i follower di IG!

Il post ottiene una pioggia di like e commenti da parte dei follower scatenati che impazziscono per le sue curve

Francesca Cipriani negli ultimi post è stata molto apprezzata fai follower. Soprattutto nell’ultimissimo dove si è mostrata in bikini ed in procinto di fare una doccia. Con un costume cortissimo è stato difficile contenere le sue forme.

Con la foto che non ha lasciato spazio all’immaginazione per i follower. Post (pubblicato sotto) non per deboli di cuore. Con la showgirl che ha tirato in modo malizioso il pezzo di sotto del bikini scoprendo quasi del tutto le parti intime.

Atmosfera che è salita alle stelle a causa di questo particolare bollente, con il post che ha fatto il giro del web.

–> Leggi anche Britney Spears, parla il padre: “Non sapete nulla, vi dico io la verità”

Il post della showgirl riceve una pioggia di like e commenti da parte di follower scatenati, che impazziscono per le sue forme spesso senza veli. 

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci: il nuovo fidanzato è l’ex di Diletta Leotta