Vediamo insieme che cosa ha pubblicato direttamente Emma Marrone sul suo profilo social di Instagram, che ha fatto preoccupare i fan.

La bellissima e bravissima cantante Emma Marrone, nella giornata di ieri ha pubblicato una fotografia, dove la didascalia ha fatto crescere l’ansia ai fan.

Vediamo insieme per quale motivo.

Emma Marrone: i fan in ansia, nuovamente, per lei- Cosa succede

La bravissima cantante Emma Marrone, ha iniziato a trascorrere parte delle vacanze con la sua famiglia nella sua amata Puglia.

LEGGI ANCHE —–> CECILIA RODRIGUEZ IN BIKINI: “CHE BEL PANORAMA IN PRIMO PIANO”-FOTO

Ovviamente, come tutti noi, durante il lockdown non è potuta andare a trovare la sua famiglia, e l’affetto dei suoi cari le è mancato molto.

Il profilo social di Instagram è molto attivo, ed Emma ci tiene molto ad aggiornare i suoi ammiratori su quello che le succede nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE —-> YARI CARRISI IN DISACCORDO CON L’AMORE RITROVATO DI AL BANO E LOREDANA LECCISO

Ma nella giornata di ieri ha fatto andare in ansia i suoi ammiratori, con una fotografia che ha pubblicato o meglio con la didascalia che ha inserito vicino.

Si perché nella foto si vede Emma che indossa un paio di occhiali e dice che si sta recando sul set, per la sua nuova canzone, ma non svela nulla di più, e non dice nemmeno il titolo.

La fotografia di Emma, nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti commenti ed in tanti si sono detti in ansia per questa nuova canzone, e soprattuto sono curiosi di sapere quale è la nuova canzone.

Sicuramente sarà una super hit come sempre accade alle canzone di Emma, a voi piace come cantante? Cosa ne pensate di questa immagine e delle didascalia?