Vediamo insieme che tipo di sorpresa le ha riservato un suo fan, che ha lasciato la bellissima Alessia Marcuzzi senza parole.

View this post on Instagram

Vi anticipo: Sono molto storte, lo so🤪 Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra😂 Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto puo’ diventare la vostra particolarita’ e rendervi unici, ricordatelo❤️ P.S I am not fishing for compliments, giuro😂 Pic by @silvia_pompili

A post shared by 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) on

La bellissima Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, una bellissima sorpresa che l’ha lasciata senza parole, da parte di un fan.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Alessia Marcuzzi riceve una sorpresa che la lascia senza parole

Negli ultimi giorni, o meglio settimane, Alessia Marcuzzi è stata al centro del gossip nazionale, per via di un presunto flirt con Stefano De Martino, che è stato prontamente smentito.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS ED ANDREA DAMANTE SI SONO LASCIATI? NON ARRIVA LA SMENTITA

Ma nella giornata di oggi è successo qualcosa di particolare che ha fatto ritrovare il bellissimo sorriso sul volto di Alessia Marcuzzi.

Ha permettere questo è stato un gesto, o meglio una sorpresa, ricevuta da parte di un suo fan che si chiama Alessio.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI, YARI CONDIVIDE UNA SUA FOTO- IL POSSIBILE MESSAGGIO NASCOSTO

Il fan le ha fatto recapitare a casa una lettere con un cappello, che lo accompagna nelle sue missione, infatti è un marinaio, ed il tutto Alessia lo ha mostrato tramite le storie di Instagram.

Alessia Marcuzzi riceve una sorpresa che la lascia senza parole
Alessia Marcuzzi riceve una sorpresa che la lascia senza parole

Alessia ha infatti ringraziato con tutto il cuore Alessio per la lettere e per il gesto che ha fatto, e ha detto che è molto contenta se può alleggerire la giornata di qualcuno che ne ha avuta una pesante.

E voi cosa ne pensate del gesto che ha fatto Alessio, il suo fan per Alessia Marcuzzi? Anche voi fareste la stessa cosa?