Diletta Leotta chiarisce alcuni aspetti sul rapporto con Daniele Scardina che sarebbe in crisi da alcuni mesi

Diletta Leotta

Diletta Leotta cattura l’attenzione del follower anche per questioni sentimentali. La vita privata della giornalista è seguita passo dopo passo dai suoi fan. Che amano il personaggio che è diventato, anche quando si trova fuori da un campo di calcio per il suo lavoro.

Proprio per questo è uno dei personaggi principali del momento. Non solo in televisione, ma anche sui social. Ovviamente a tenere banco è la relazione in crisi con il pugile Daniele Scardina. Che sta trascorrendo le sue vacanze ad Ibiza.

Mentre la giornalista, dopo questo ultimo turno di campionato, si sposterà nella sua amata Sicilia. Terra che ama e che porta sempre nel cuore anche quando rimane per tanti mesi lontana dalla famiglia e dagli affetti.

La storia con Scardina ha presentato delle difficoltà nel post emergenza Coronavirus. Dopo che i due avevano trascorso insieme la quarantena.

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez ai follower: “Sono felice, ho passato giorni pazzeschi”

“La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante per banalizzarlo come invece accade sui social”

Diletta Leotta ha voluto chiarire solo alcuni aspetti della crisi con Daniele Scardina. Storia che è cominciata un annetto fa. Quasi per caso i due si sono incrociati per motivi di lavoro. Con la frequentazione che è diventata prima a distanza.

Poi l’emergenza Coronavirus ha permesso a King Toretto di trascorrere la quarantena con la fidanzata a Milano. In un intervista a Gente la giornalista ha voluto chiarire alcuni aspetti. Senza però voler mettere bocca nei dettagli della loro crisi, che rimane argomento riservato.

“La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante per banalizzarlo, come invece accade sui social”. A confermare la riservatezza che i due hanno deciso di mantenere anche in questo periodo di riflessione. “Non basterebbero sei pagine per descriverlo” ha aggiunto.

–> Leggi anche Anna Falchi in bikini in riva al mare, i follower: “Dea spettacolare”

I fan della coppia sperano ovviamente che lo strappo possa ricucirsi. Intanto i due continuano la lontananza con le vacanze separate in attesa di un confronto.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini, body attillato e décolleté da impazzire – FOTO