Cecilia Rodriguez si gode le vacanze insieme alla sorella Belen e a Santiago tra Capri e Costiera Amalfitana

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez si gode le sue vacanze in Campania. Che non sono con il compagno Ignazio Moser. L’assenza nelle foto con l’argentina da qualche giorno aveva fatto nascere qualche sospetto ai fan.

Tanto che si parlava di possibile crisi in atto. Invece è stato proprio Ignazio a smentire ogni tipo di crisi con Cecilia. Facendo capire che si tratta di assenza momentanea e che tra di loro il rapporto va a gonfie vele.

L’argentina ha trascorso qualche giorno nello splendido scenario di Capri. Ma anche tra le altre bellezze della Campania. Senza voler trascurare la Costiera Amalfitana e Sorrento. Insomma, un giro che l’ha lasciata soddisfatta.

Anche perché è stata in bella compagnia. Perché se da un lato ha avvertito la mancanza del suo fidanzato, dall’altro ha avuto con se la famiglia. Infatti l’ha raggiunta Belen con il piccolo Santiago. Per un ricongiungimento familiare che ha fatto felice le due sorelle.

Che a quanto pare vivono situazioni sentimentali abbastanza diverse. Anche se Belen tra provando a reagire dopo la delusione per la separazione con Stefano De Martino.

–> Leggi anche Anna Falchi in bikini in riva al mare, i follower: “Dea spettacolare”

“Che volete che vi dica, sono felice e ho passato dei giorni pazzeschi! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!”

Cecilia Rodriguez si è goduta questi giorni di vacanza con la sorella ed il nipotino. E ha pubblicato tanti post che hanno messo al centro dell’attenzione la sua bellezza e sensualità. Oltre che il suo fisico perfetto ed asciutto che ha fatto impazzire i follower.

Negli scatti pubblicati su Instagram non sono mancati i riferimenti allo spettacolare paesaggio che ha visitato tra Capri e Costiera, immagini che hanno reso l’idea di quanto abbia apprezzato questi giorni.

Infatti l’argentina ha scritto a commento dello scatto: “Che volete che vi dica, sono felice e ho passato dei giorni pazzeschi! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!” riferendosi a questi giorni per lei speciali vissuti nelle coste campane.

Lo scatto in ogni caso ha messo in evidenza una parte del corpo che ha scatenato i suoi fan. Quel lato b che non è passato inosservato ai suoi tanti ammiratori che si dicono pazzi della sorella di Belen. Che sta bruciando le tappe.

Conquistando sempre più i cuori dei suoi follower di Instagram. Che la seguono con passioen e non le fanno mai mancare il loro apporto tra like e commenti.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini, body attillato e décolleté da impazzire – FOTO

Post che ha ricevuto oltre 50mila like in pochi minuto dalla pubblicazione su Instagram. E che ha fatto il giro del web, con i follower che hanno apprezzato.

–> Leggi anche Mercedez Henger mette in mostra le sue curve su IG: il post è bollente!