Vediamo insieme alcune immagini che ha pubblicato direttamente Anna Tatangelo mentre si trovava sul pedalò e sembra indossare un bikini troppo piccolo.

La bellissima cantante originaria di Sora, Anna Tatangelo, ha pubblicato alcuni giorni addietro, alcune immagini mentre si trovava sul pedalò insieme al figlio Andrea.

Vediamo bene alcune immagini insieme.

Anna Tatangelo sul pedalò: dal bikini “troppo piccolo” esplode tutto

La bravissima cantante di Sora, Anna Tatangelo, sembra che abbia preso una svolta molto sensuale, dopo la fine della sua storia d’amore con il compagno Gigi D’Alessio, e dopo il completo cambio di look.

LEGGI ANCHE —-> MARIKA FRUSCIO SI RINFRESCA DAL CALDO: IL VIDEO DU IG TOGLIE IL RESPIRO!

In questi giorni, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, in compagnia del figlio Andrea ed alcuni amici.

Nelle brevi storie che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, ha mostrato un momento mentre si trovava sul pedalò con Andrea.

Ma l’occhio dei suoi ammiratori, e non solamente loro, è andato sul fisico di Anna Tatangelo, e per la precisione sul suo prosperoso décolleté, che sembra essere contenuto a fatica da un bikni nero.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA PROVVEDI è INCONTENIBILE SU INSTAGRAM: I FOLLOWER PAZZI DI LEI!

L’inquadratura esalta alla perfezione le sue curve, e per questi video sul suo profilo Instagram, sicuramente avrà ricevuto moltissimi commenti.

Durante il video, poi, Andrea chiede alla mamma di impegnarsi anche lei nel pedalare con il pedalò, ed Anna scherzando continua ad impegnarsi al massimo.

Anna Tatangelo sul pedalò: dal bikini "troppo piccolo" esplode tutto
Anna Tatangelo sul pedalò: dal bikini “troppo piccolo” esplode tutto

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine del lungo amore con Gigi D’Alessio al momento non ci sono nuovi amori, anche se era circolata la voce di un avvicinamento con un componente della sua band, ma poi è stato smentito.

Per il momento, quindi si gode le ferie con il suo grande amore, il piccolo Andrea, ed affascina i suoi ammiratori con delle bellissime fotografie molto sensuali ma mai volgari.