Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Elisa Isoardi sulla collega Antonella Clerici che ancora non sapevamo.

Elisa Isoardi fa una confessione inaspettata su Antonella Clerici
Elisa Isoardi fa una confessione inaspettata su Antonella Clerici

Elisa Isoardi ha da poco terminato la conduzione per quanto riguarda il programma La prova del cuoco, e recentemente ha fatto una rivelazione su Antonella Clerici.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Elisa Isoardi fa una confessione inaspettata su Antonella Clerici

La bravissima e bellissima presentatrice del programma La prova del cuoco, Elisa Isoardi che è da poco terminato, il suo programma ha recentemente fatto una confessione alle pagine del giornale Nuovo Tv.

LEGGI ANCHE —-> CARLO CONTI FA GLI AUGURI ALLA MOGLIE E DICHIARA: “NON è COLPA MIA!”

Elisa ha infatti fatto una sorta di appello, alla collega che la sostituirà nel programma che andrà in onda a mezzogiorno, ovvero Antonella Clerici.

Le ha chiesto di chiamarla a lavorare, con i cuochi che fino a qualche settimana fa lavoravano con lei, e che da settembre saranno con Antonella nel suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno”.

LEGGI ANCHE —-> PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI: UN IMPREVISTO ROVINA L’ANNIVERSARIO

Ha anche dichiarato una cose che le succede quasi sempre quando le persone la incontrano per strada, ovvero:

“Quando mi fermano mi chiedono sempre chi ci sarà al mio posto, io rispondo Antonella Clerici. Loro mi dicono: Ma allora è Beautiful”.

Elisa Isoardi fa una confessione inaspettata su Antonella Clerici
Elisa Isoardi ha dichiarato che inviterà Antonella nei suoi programmi e spera che lei contraccambi

Ha continuato nell’intervista Augurando tutto il meglio alla collega Antonella, e che lei sicuramente la inviterà nei suoi programma, cosa che spera verrà contraccambiata.

Per quanto riguarda il futuro lavorativo di Elisa Isoardi, al momento è solamente confermata la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2020, dove vuole mettersi completamente in gioco.