Ora che è terminata questa edizione di Domenica In, Stefano Masciarelli, in passato co-conduttore a fianco di Mara Venier, ha parlato del varietà

Mara Venier Masciarelli Domenica In
(foto dal web)

Nella giornata del 27 luglio 2020, Stefano Masciarelli è stato ospite del programma C’è tempo per…. Nel corso di questa puntata, l’uomo, presente in passato a presentare la trasmissione a fianco di Mara Venier a Domenica In, ha parlato del famoso varietà svelato alcuni retroscena. “Facevo un sacco di scherzi a Giampiero Galeazzi. Ci cascavano tutti, anche i nostri superiori…“.

Stefano rivela di avere “molta nostalgia” di quelle edizioni della trasmissione che lo hanno visto in veste di co-conduttore. Sulla presentatrice invece e ha ha affermato. “In questo periodo si sta riposando“. La conduttrice Anna Falchi quindi ha dichiarato. “Ha fatto una bella stagione di Domenica In quest’inverno“.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti fa gli auguri alla moglie e dichiara: “Non è colpa mia!”

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, svelato il suo guadagno dal web: una cifra da capogiro!

Mara Venier, Emanuela Aureli la imita: “Nicola mi dice sempre che sono una donna ‘in gamba’”

Mara Venier Masciarelli Domenica In
(foto dal web)

Quindi il divertimento e le risate per l’imitazione di Mara Venier da parte di Emanuela Aureli. Quest’ultima, imitando alla perfezione la padrona di casa del varietà Rai, ha ironizzato sul problema al piede che è occorso a Mara qualche tempo fa.

Infatti ‘prendendo i suoi panni’ ha detto. “Mio marito Nicola voleva portarmi in Madagascar, ma – ha scherzato – io gli ho detto: Mada-CASCAR? Devo cascare? Lui mi dice sempre che sono una donna ‘in gamba’…“.

Dunque il conduttore Beppe Convertini ha parlato e si rivolto direttamente nei confronti della Venier vera e propria che è in questo momento ferma con il programma che è poi andato in onda solo sotto forma de Il Meglio di Domenica In. “Mara, ti aspettiamo qui“.