Maria Mazza protagonista delle vacanze capresi 2020 con foto bollenti che mettono in evidenza le sue curve

Maria Mazza

Maria Mazza è la protagonista assoluta di queste vacanze capresi 2020. A suon di post bollenti sta movimentando l’estate sull’isola dei Faraglioni. Con le sue curve che fanno impazzire i follower di Instagram.

Gli ultimi post hanno fatto molto spesso il giro del web. In bikini e sguardo ammaliante ha avuto un grande successo. L’infermiera sexy del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis è da tempo che cattura l’interesse dei telespettatori.

Ma nell’ultimo periodo anche su Instagram sta scalando le posizioni. Entrando di diritto tra le protagoniste dell’estate. Tanti come detto i consensi per lei. Non solo dai fan, ma anche da personaggi dello spettacolo e dai colleghi.

Una bella soddisfazione per l’artista napoletana che dagli esordi in televisione è stata sempre molto apprezzata. Sia per la bravura nel suo lavoro. Ma anche per la sua forte bellezza e sensualità.

–> Leggi anche Pamela Prati in gran forma: il costume slacciato infiamma i follower!

Post che in pochi minuti fa il giro del web, con centinaia di commenti da parte di fan entusiasti della sua bellezza

Maria Mazza negli ultimi post in bikini ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Che non hanno esitato a farsi sentire sotto i post su Instagram. Scatenando ere e proprie piogge di like e commenti. Con numeri straordinari per lei.

Nell’ultimo pubblicato in ordine di tempo si è fatta notare in bikini in barca. Con gli inseparabili occhiali da sole ha mostrato la sua forma fisica. Con le curve che fanno impazzire i suoi ammiratori.

Ma anche negli altri post in piscina ha avuto tanti apprezzamenti. Con il pubblico che continua a stravedere per lei.

–> Leggi anche Chiara Ferragni, svelato il suo guadagno dal web: una cifra da capogiro!

View this post on Instagram

Blu 🦋 #estate2020 #capri #italia #me #mariamazza

A post shared by Maria Mazza (@5mariamazza) on

Post che in pochi minuti raggiunge un buon livello di like e commenti. Con i follower che non si trattengono di fronte alla sua forte sensualità.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi: un imprevisto rovina l’anniversario