Vediamo insieme la fotografia della bellissima Miriam Leone, che ha pubblicato la sua fanpage, dove è difficile scegliere qual’è il lato migliore.

La bellissima attrice siciliana, Miriam Leone, ha una fanpage a lei dedicata davvero molto attiva, che recentemente ha pubblicato una sua fotografia in costume.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Miriam Leone in costume: “Quale scegliere lato a o lato b?”

Miriam Leone ha iniziato, come tutti sappiamo, tramite il programma Miss Italia, e successivamente ha intrapreso la sua carriera come attrice.

LEGGI ANCHE—-> ANNA TATANGELO, IL BIKINI INFIAMMA IL WEB. I FAN: “COSA SI è PERSO GIGI!”

Orma è davvero molto affermata, ed il numero dei suoi ammiratori è molto alto, ha anche una fanpage su Instagram a lei dedicato, molto attiva, che si chiama MiriamLeonee.

Molto spesso, pubblicano immagini inedite, perché magari sono delle fotografie scattate nei backstage dei film o delle fiction che gira.

LEGGI ANCHE —–> BIANCA GUACCERO BIKINI ESAGERATO: ARRIVANO I COMMENTI “CHE GNOCCA!!”-FOTO

In queste ultime ore, hanno pubblicato una bellissima immagine di Miriam al mare, mentre indossa un casto costume intero di colore verde.

L’immagine nella sua semplicità ha raccolto moltissimi segni di apprezzamento, e la possiamo vedere si frontale che non.

In molti si chiedono quale sia il suo lato migliore, ma nei vari commenti c’è chi l’apprezza tutta.

La bellezza di Miram è indiscutibile, ed anche indossando un semplicissimo costume intero, viene esaltata alla perfezione, e tutte le curve sono perfettamente evidenziate.

A voi piace Miriam in questa versione? Indossate ance voi un costume intero, che molto spesso è più sensuale di un bikini?