Claudia Ruggeri si diverta ad improvvisare una sfilata per i fan dalla spiaggia. In bikini fa impazzire il web

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri regala una sfilata ai follower di Instagram che apprezzano molto il suo gesto. La ‘miss’ di Avanti un altro è un personaggio televisivo molto seguito. Che fa perdere la testa ai telespettatori della trasmissione.

Ma c’è da dire che anche sui social la sua popolarità è in crescendo. Anche grazie alla sua presenza costante. anche con post bollenti che evidenziano la sua grande forma fisica. La cognata di Paolo Bonolis si gode le vacanze in giro per l’Italia.

Non disdegnando di postare le bellezze che sta visitando. Sempre mettendo al centro dell’attenzione la sua estrema bellezza e sensualità. Che non passa inosservata. E che regala post esaltanti ai suoi ammiratori.

–> Leggi anche Francesca Cipriani infiamma il web: un particolare bollente scatena i fan!

Video che riceve un gran numero di like e commenti, con la showgirl che diventa una protagonista di Instagram

View this post on Instagram

Rewind please 🐚

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Claudia Ruggeri nelle ultime settimane ha postato tante foto che hanno lasciato i follower a bocca aperta. Mettendo in evidenza le curve che fanno perdere la testa e lasciano senza fiato. In bikini è stata definita “bellezza assoluta” dai fan.

Ma nelle ultime ore ha voluto fare un ennesimo regalo ai suoi ammiratori. Con un video di pochi secondi dove ha sfilato sulla spiaggia. A pochi metri dal mare ha potuto mettersi ancora una volta in mostra.