Vediamo insieme questa mascherina che è stata fabbricata e che ha superato tutti i test, in grado si neutralizzare il Coronavirus.

La mascherina che ha superato i test per neutralizzare il Coronavirus
E’ stata creata una mascherina, che ha superato tutti i test, in grado di neutralizzare il Coronavirus

La notizia è giunta da poco, come possiamo leggere sulle pagine di Leggo.it, ed è davvero molto interessante.

Vediamo insieme le informazioni che abbiamo.

La mascherina che ha superato i test per neutralizzare il Coronavirus

Questa nuova e, sembra, molto efficace mascherina, è in grado di neutralizzare il Coronaviurs, ed è stata studiata e brevettata in Portogallo.

LEGGI ANCHE —-> CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 25 LUGLIO: GLI AGGIORNAMENTI DELLE REGIONI

Il suo nome è MOxAD-Tech, ed è fatta in un tessuto riutilizzabile, e come ha dichiarato il consorzio che la produce, e come rilanciato direttamente da AdnKronos, la mascherina ha superato le prove che sono state fatte presso l’Istituto di medicina molecolare di Joao Lobo Antunes.

Sarebbe la prima mascherina che viene prodotto e commercializzata in grado di neutralizzare il Coronavirus, che continua a circolare per tutti il Mondo, e continua a fare, giornalmente un grandissimo numero di nuovi casi.

LEGGI ANCHE —–> CORONAVIRUS, MATTARELLA: “ADESSO VA RILANCIATA LA FIDUCIA NEL FUTURO”

Questa mascherina, hanno spiegato i ricercatori che hanno studiato al suo brevetto ha un rivestimento completamente nuovo che neutralizza il virus, se dovesse venire in contatto con la stessa, ed il suo effetto resta tale fino a ben 50 lavaggi.

Una idea e soprattutto una mascherina molto utile, dato che probabilmente, dovremmo indossarla ancora per un po’ di tempo, o fino a quando non ci sarà un vaccino per tutti.
Questo è il video che è stato pubblicato sulla mascherina in questione. E voi cosa ne pensate di questa idea, la comprereste?