Chiara Nasti contro chi pensa che usa photoshop per ritoccare le sue foto. La risposta con un video bollente

Chiara Nasti

Chiara Nasti risponde alle polemiche del web. In particolar modo si scaglia contro le persone che l’accusano di usare photoshop per ritoccare alcune foto che pubblica suoi social. Il video su Instagram mostra il suo fisico perfetto in una palestra.

La fashion influencer è un personaggio pubblico conosciuto. Nonostante la sua giovane età può vantare già 1,7 milioni di follower, che la proiettano tra i personaggi pubblici del web. Come tutti i personaggi in voga, anche lei è amata e odiata.

Dai post che pubblica su Instagram si notano i fan che per la stragrande maggioranza stravedono per la bella e sensuale napoletana. Ma c’è anche una parte di follower che critica aspramente le sue scelte.

Facendo anche delle allusioni pesanti sulla ‘naturalezza’ delle sue curve. Spesso la diretta interessata non ha risposto alle provocazioni. Ma adesso ha voluto farlo.

–> Leggi anche Giulia De Lellis in bikini infiamma il web: “Nella tempesta tu sei il sole”

Follower che hanno mostrato un grande interesse per il video dell’influencer che ha messo le curve in primo piano

View this post on Instagram

Si tú me amas y yo te amo bebe

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Chiara Nasti nel video (pubblicato sotto) ha voluto mostrare il fisico perfetto che si ritrova. E che fa sognare migliaia di follower che impazziscono per le sue forme. Niente photoshop per lei. Anche se c’è da dire che qualche ritocchino estetico in passato lo ha fatto.

Come da sue stessa ammissione. Ma sulla autenticità delle foto che pubblica non c’è da dubitare. Come la stessa diretta interessata ci ha tenuto a specificare:

“Dici che sono photoshoppata perché vorresti il mio fisico ahahahahahahahahah allora muovi il 🍑 e datti da fare, no?!”

–> Leggi anche Andrea Delogu ai followerdi IG: “Ragazzi non sono incinta, basta messaggi”

Video che ha raccolto un numero importante di like e commenti da parte dei follower che hanno mostrato un grande interesse per la fashion influencer.

–> Leggi anche Maria Grazia Cucinotta: la scollatura abbondante scatena i suoi follower!