Samantha De Grenet ha voluto festeggiare anche con i suoi fan un giorno molto speciale: due anni fa ha sconfitto un tumore.

Il 23 luglio di ogni anno sarà un giorno speciale per Samantha De Grenet, dato che proprio in questo giorno di due anni fa è riuscita a sconfiggere un tumore.

Solo qualche tempo fa aveva rivelato cosa le era successo nella trasmissione di Caterina Balivo “Vieni da Me” e ha rivelato come ha trascorso il periodo della malattia “Per me il 2018 non è stato un anno facilissimo.

LEGGI ANCHE—>MARCO LIORNI A REAZIONE CATENA DICHIARA: “GIORNATA STORTA!”

Solo le persone a me veramente molto vicine sanno cosa ho passato. Non ne ho mai parlato ancora perché credo che per affrontare un certo tipo di argomento si debba essere pronte e forti”.

Samantha De Grenet festeggia con un post su Instagram i suoi “primi due anni”

E ancora “È qualcosa che mi ha toccato profondamente. Ora è passato un anno, ho metabolizzato e sono quasi pronta. Quando riuscirò a parlarne, senza piangere e senza impietosire, spero di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io”.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ “PRENDEVO IN GIRO CHIARA PER IL POTERE DELLA CONDIVISIONE, POI INVECE..”

E con un post su Instagram ha voluto festeggiare questo “anniversario” con i propri fan ed ha scritto “…oggi 23 luglio compio due anni! …Perché? Chi sa sa, per tutti gli altri siate semplicemente felici per me! #buongiorno #me #unbellavittoria #lavitaebella #samanthadegrenet”.

Molti personaggi dello spettacolo hanno commentato questo post, tra cui Sabrina Salerno e Jane Alexander che hanno lasciato un cuore nella bacheca e l’attrice Serena Bonanno che le scrive “Grande Donna ❤️❤️❤️”