Verdiamo insieme che cosa è successo nella puntata in diretta nella giornata di ieri, dove Anna Falchi e Beppe Convertini hanno bloccato l’ospite.

La puntata che è andata in diretta nella giornata di ieri, del programma giornaliero, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini è successo qualcosa.

Vediamo meglio insieme cosa è accaduto.

Anna Falchi e Beppe Convertini all’ospite: “Non esagerare…censuriamo tutto!”

Il programma che conduce la coppia super affiatata, formata da Anna Falci e Beppe Convertini, C’è tempo per… procede a gonfie vele.

Ma nella puntata che è andata in diretta, nella giornata di ieri, è successo qualcosa che ha turbato un po’ i due presentatori.

LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI E LA STRANA FOTOGRAFIA: “ALLE MANI CI PENSERò DOPO”

Tra i vari ospiti del programma, dove si trattava il tema dell’eleganza, oltre a Renato Balestra e Valeria Marini, in collegamento c’era anche Akash Kumar.

E l’inconveniente è successo proprio con lui, perché voleva mostrare il tatuaggio che aveva incuriosito Anna Falchi, e si stava togliendo la maglietta che aveva, ma è intervenuto prontamente Beppe Convertini che ha dichiarato:

LEGGI ANCHE —-> AL BANO A BIANCA BERLINGUER: “VOLEVO VENIRE MA HO FATTO A BOTTE E NON RIESCO AD ALZARMI”

“Non esagerare, però…va bene così”

Anna Falchi,  ha apprezzato il gesto, ma ha immediatamente supportato il collega ed ha detto:

“Censura! Censuriamo, sono le dieci del mattino. Non vogliamo scaldare troppo gli animi anche oggi, poi dopo non vado più avanti”.

Ovviamente il modello è davvero un bel ragazzo, ma Anna ha mantenuto tutta la sua calma per far rientrare quello che poteva essere un piccolo incidente in studio, anche se simpatico.

Anna Falchi e Beppe Convertini all'ospite: "Non esagerare...censuriamo tutto!"
Anna Falchi e Beppe Convertini all’ospite: “Non esagerare…censuriamo tutto!”

Il siparietto tra Beppe Convertini e Anna Falchi si è concluso con la frase di lui:

 “Si è ringalluzzita pure oggi”. 

Scatenando tutti in una fragorosa risata. La coppia formata da Beppe ed Anna sembra davvero molto solido e ben affiatata alla conduzione del programma C’è tempo per…, e voi cosa ne pensate?