Filippo Bisciglia ha un altro video da mostrare ad Annamaria, che ha chiesto il falò di confronto immediato al fidanzato Antonio. Accetterà il confronto?

Temptation Island, Annamaria ad Antonio "Questo non è amore"
Annamaria ha richiesto il falò di confronto al fidanzato Antonio

L’edizione di quest’anno di Temptation Island è pieno di colpi di scena: già tre coppie hanno richiesto il falò di confronto prima dei 21 giorni canonici.

Alessandro e Sofia sono stati i primi ad affrontarlo e hanno deciso di dare una seconda possibilità alla coppia, mentre per Ciavy e Valeria non si può dire lo stesso. I due hanno deciso di prendere due strade diverse, uscendo separati da Temptation Island.

Nella puntata odierna, è la volta della coppia formata da Antonio e Annamaria. È la donna a volere il falò di confronto, dopo aver visto un video durante il falò. Ma cosa ha visto? E soprattutto Antonio accetterà?

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAN, IL RACCONTO DI VALERIA DOPO IL FALO’ DI CONFRONTO

Partiamo con ordine: Antonio e Annamaria hanno deciso di partecipare a Temptation Island a causa di alcuni comportamenti che il fidanzato ha tenuto in passato. E ha voluto prendere parte al programma per dimostrare alla fidanzata di essere cambiato e che di lui si può fidare.

Annamaria richiede il falò di confronto anticipato: come andrà a finire?

In questi giorni passati nei rispettivi villaggi, il comportamento di Antonio però non sembra essere cambiato, tanto che sembra essersi avvicinato alla single Ilaria.

Filippo Bisciglia mostra una serie di video ad Annamaria dove Antonio fa molti complimenti alla single Ilaria. Rimane senza parole, quando i due si chiamano “amò”, oppure quando si scambiano delle carezze a tarda notte.

“Se mi vuoi trovare mi trovi” è quello che dice Antonio ad Ilaria, sotto lo sguardo sconcertato di Annamaria.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, I TRADIMENTI DI ANTONIO: PARLA L’EX MOGLIE

“C’e alchimia fra noi” continua a dire il fidanzato alla single.

Annamaria è convinta che Antonio scelga di uscire da solo. Si concede una notte di sonno per confermare o meno il falò di confronto.

Ma il giorno dopo, Annamaria viene chiamata al pinnetu un’altra volta dove vede un video della single Ilaria che si confida con le altre single del suo rapporto che ha instaurato con Antonio. E lui, alla fine, gli da il proprio numero di telefono.

Dopo questo video è sempre più convinta di richiedere il falò di confronto anticipato. In un primo momento Antonio non voleva andare e Lorenzo Amoruso gli fa notare che “quello che hai fatto fuori, lo stai facendo anche qui”.

La single Ilaria non prende bene la decisione di Anotnio che sembra aver accettato il falò e scoppia in un pianto disperato.

Temptation Island, Annamaria ad Antonio "Questo non è amore"
Solo martedì scopriremo se i due usciranno insieme dal programma

Alla fine, Antonio dopo aver visto la fidanzata Annamaria le dice che in questi giorni ha capito tutti gli errori che ha commesso in passato. Tra le lacrime la fidanzata confessa “sei cattivo nei miei confronti, questo non è amore” .

La risposta definitiva alla consueta domanda di Filippo Bisciglia se usciranno insieme o meno da Temptation Island la scopriremo martedì prossimo con una nuova puntata del programma.