Maria Mazza conquista il web con un post dal bagno che mette in evidenza la sua bellezza ma anche le sue forme

Maria Mazza

Maria Mazza continua il suo periodo di vacanza nello splendido scenario di Capri. L’isola dei Faraglioni è stata una meta molto ricercata in questa estate italiana. Con i personaggi della televisione e dello spettacolo che hanno rivalutato le bellezze del nostro paese.

Anche la showgirl napoletana ha preferito rimanere nella sua terra per trascorrere il meritato periodo di vacanza. La dottoressa sexy di Avanti un altro è molto apprezzata dal pubblico televisivo. Sin dalle sue prime uscite ha conquistato tanti cuori con la sua bellezza.

Ma adesso anche il web impazzisce per le curve della sensuale partenopea. Che non sta perdendo occasione in questi giorni per mostrare la sua forma fisica ed un fisico tutte curve che fa perdere la testa ai suoi ammiratori.

Tanti i post che hanno messo in mostra la sua carica di sensualità che colpisce il pubblico del web. Che risponde a suon di like e commenti.

–> Leggi anche Eva Padlock: maglietta trasparente e scollatura abbondante, fan scatenati

Il post dal bagno è molto apprezzato dai suoi follower che commentano le curve della showgirl e la sua ironia

Maria Mazza nell’ultimo post (pubblicato sotto) è stata bella e sensuale come sempre. Ma anche ironica. Infatti ha pubblicato una foto che la ritrae in costume, con un commento che ha fatto anche sorridere i fan.

“I selfie in bagno sono ancora di moda?” ha chiesto ai follower. Che ovviamente hanno risposto positivamente e hanno scatenato una pioggia di like e commenti sotto al post pubblicato. Che rappresenta l’ennesimo successo per lei.

Che non smette di conquistare cuori e di far innamorare i suoi ammiratori. Che come detto aumentano sempre di più in numero.

–> Leggi anche Francesca Cipriani regala uno scatto senza veli ai fan: “Mani in alto!”

Il post dal bagno viene molto apprezzato dai suoi follower. Che commentano non solo le sue curve ma anche l’ironia che da sempre ha caratterizzato la showgirl.

–> Leggi anche Karina Cascella accusa: “In queste settimane ne ho lette di tutti i colori”