Vediamo insieme lo scoop, per quanto riguarda la bellissima Bianca Guaccero, che per la prossima stagione televisiva potrebbe condurre ben due programmi.

La bravissima e bellissima Bianca Guaccero, sembra proprio che per il prossimo anno avrà ben due programmi da condurre.

Vediamo insieme le notizie che ci sono.

Bianca Guaccero scoop: Detto Fatto ed un altro programma all’orizzonte

La bravissima, e molto seguita dal pubblico Bianca Guaccero, ha condotto non una ma ben due edizioni del programma Detto Fatto, con grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO A BERLINGUER: “VOLEVO VENIRE MA HO FATTO A BOTTE NON RIESCO AD ALZARMI”

Ma ancora non si sapeva se per la prossima stagione, sarebbe stata sempre lei la presentatrice oppure se il programma non andasse proprio in onda.

Gli ascolti in tutto questo anno, sono sempre stati molto positivi, ma sembra proprio che all’orizzonte ci sia anche un’altro programma per lei.

Lo possiamo leggere sulla rubrica di gossip di Alberto Dandolo, sul giornale Oggi, che è in uscita in questi giorni.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS DEVE SUBIRE UNA OPERAZIONE: “NON SARà FACILE GUARIRE”

Sembra infatti, che la bellissima Bianca, sarà impegnata in una nuova fiction per Rai1, tornando così alla sua prima passione.

Per il momento, lo stesso giornalista ha scritto che ancora non si conosce di che tipo di fiction si tratti.

View this post on Instagram

Grazie per avermi fatto sentire che l’amore è un circolo… e che se tu “metti in circolo il tuo amore” … lui ritorna. L’amore non è una parabola perfetta, non nasciamo edotti in tal senso, e infatti avrò sbagliato mille volte, ma l’ho fatto perché la mia spontaneità è più forte della logica, o della paura di essere me stessa… Ho lavorato sempre su quegli errori, ho cercato di addrizzarli, ma mentre lo facevo non ho mai smesso, nemmeno un giorno, di divertirmi, di esplorare, di lanciarmi sempre un passo più in là dell’ostacolo. Ecco perché vi ho dedicato “love song” perché con voi mi sono sempre sentita a casa, fin dal primo momento, mi sento piena e libera. E la libertà che va a braccetto con la gioia sono elementi primari di una sola cosa: l’amore. Ci vediamo presto ragazzi! Fate i bravi! Buona estate a tutti! ☀️☀️☀️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Per quanto riguarda il programma Detto Fatto, tornerà in televisione a fine del mese di Ottobre, quindi un po’ più in ritardo rispetto agli altri programmi, per dare spazio al Giro D’Italia, dove Rai2 è la rete ufficiale.

L’avvenimento sportivo, ovviamente, è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus.