Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Al Bano e per quale motivo non era presente in studio da Bianca Berlinguer, e con chi ha fatto a botte.

Il cantante famoso in tutto il mondo, Al Bano, doveva essere in studio da Bianca Berlinguer, ma non si è presentato perché ha fatto a botte, come lui stesso ha dichiarato.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Al Bano a Bianca Berlinguer: “Volevo essere in studio ma ho fatto botte e non riesco ad alzarmi”

Come tutti sappiamo, Al Bano, sta passando questi giorni, nella sua splendida tenuta di Cellino San Marco, insieme a Loredana Lecciso ed ai suoi figli.

LEGGI ANCHE —–> BENJI RIVELA: “DUE SETTIMANE INTUBATO IN TERAPIA INTENSIVA CON UNA RARA MALATTIA”

In questi ultimi giorni, poi sono passati a trovarlo alcuni amici famosi, come Gianni Morandi insieme alla moglie, e J-Ax insieme, anche lui, a moglie e figlio.

Ovviamente il tutto è stato documentato e pubblicato sui vari profilo sociali di Instagram, dei cantanti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento la figlia Jasmine, sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo della musica, come il papà, e sta già riscuotendo un grande successo.

LEGGI ANCHE —–> BENEDETTA ROSSI MOLTO IN ANSIA: “PROBLEMI ALLE OSSA”

E’ anche possibile, una partecipazione di Jasmine insieme al grande Al Bano, al festival di San Remo.

Ma torniamo al fatto principale che è successo in questi ultimi giorni, ovvero, Al Bano doveva partecipare al programma condotto dalla bravissima Bianca Berlinguer, ovvero, “Carta Bianca”

Al Bano a Bianca Berlinguer: "Volevo essere in studio ma ho fatto botte e non riesco ad alzarmi"
Al Bano a Bianca Berlinguer: “Volevo essere in studio ma ho fatto botte e non riesco ad alzarmi”

Ma per colpa di un piccolo incidente, non si è potuto recare in studio, ed il collegamento è stato fatto dalla sua abitazione di Cellino San Marco.

Al Bano, ha dichiarato e detto cosa gli è successo e le sue parole sono state le seguenti:

“Io volevo stare in studio, ma ho fatto a botte con uno scoglio in mare prendendo dei ricci e mi ha fatto un’infezione al tendine. Stamattina non riuscivo a camminare e ancora adesso soffro le pene dell’inferno”.