Adriana Volpe, tramite una diretta su Instagram (con la pagina sdl.tv.), ha svelato cosa doveva “sopportare” quando lavorava per la Rai.

Adriana Volpe confessa "In Rai avevo un copione da seguire"
Adriana Volpe conduce un programma su Tv8 “Ogni Mattina”

Adriana Volpe, dopo l’esperienza in Rai, è approdata su Tv8, dove conduce, in compagnia di Alessio Viola, il programma “Ogni Mattina”.

Di questa nuova esperienza televisiva, la Volpe non può che esserne molto affascinata. E lo ammette anche nella sua diretta tramite Instagram (con la pagina sdl.tv).

LEGGI ANCHE—>EMANUELA FOLLIERO: LA SCOLLATURA IN SPIAGGIA FA IMPAZZIRE I SUOI FOLLOWER!

Quando Adriana Volpe presentava con Giancarlo Magalli “I Fatti Vostri” non poteva esprimersi come meglio voleva: a partire dagli abiti che indossava. Erano, infatti, scelti dagli appositi costumisti che si occupavano di quello che potevano e non potevano indossare.

Adriana Volpe ammette che in Rai doveva recitare un copione che le era stato imposto

Inoltre, alla Rai il presentatore si doveva mostrare in un certo modo e doveva “recitare” un copione che le era stato “imposto”.

Adriana Volpe poteva dire solo determinate cose, senza avere troppa libertà sull’esprimere i concetti.

Invece su Tv8, le cose sono cambiate: non solo può scegliere il suo outfit (e di conseguenza sentirsi a suo agio), ma può andare a “ruota libera” ed esprimersi in maniera del tutto spontanea.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER SI GODE LE VACANZE: “LE GROTTE HANNO UN FASCINO PARTICOLARE”

Poco tempo fa, si è verificato un altro screzio tra la conduttrice di “Ogni Mattina” e Giancarlo Magalli che si era espresso su Facebook con una Emoticons che invitava a fare silenzio ironizzando sui bassi ascolti del programma della Volpe.

In quell’occasione, la conduttrice ha replicato ” Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi.

Adriana Volpe confessa "In Rai avevo un copione da seguire"
Adriana Volpe ha risposto alla provocazione di Giancarlo Magalli

Io sto vivendo questa bella avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto” .